Geolier chiama lo chef più famoso tra i vip: cosa ha cucinato nella sua villa in Sardegna

Anche Geolier si è affidato alla maestria dello chef più famoso tra i vip in Sardegna: ecco cosa si è fatto cucinare il cantante in compagnia di amici. È un piatto molto amato della tradizione. Tra cielo e mare è anche tempo dei piaceri della tavola.

In attesa di scrivere nuovi testi e realizzare i brani che ci faranno impazzire questo inverno Geolier si rilassa nella sua villa in Sardegna. Il rapper quest'anno è stato protagonista di Sanremo ma anche di Nuova Scena (talent Netflix) al fianco di Fabri Fibra e Rose Villain. A proposito, ecco dove la cantante si è rilassata questa estate: è una meta del nord Europa. Nel frattempo Geolier, che ha trascorso giorni di relax nell'Isola blu a pochi passi da casa, si è concesso alcuni giorni in Sardegna.

Lo chef più famoso tra i vip cucina nella serata tra amici di Geolier: ecco chi è

Al pari di Elisabetta Gregoraci, che in compagnia del figlio Nathan Falco e delle persone care si sta rilassando in un'isola molto amata. Geolier, però, dicevamo, sta trascorrendo alcuni giorni nella sua villa in Sardegna in compagnia delle persone care. Ieri sera ha avuto anche uno chef personale a dirigere il suo convivio di piaceri. Stiamo parlando di Guido Farina, che lavora su misura nelle serate dei vip.

Lo chef si è fatto largo proprio tra le stelle, avendo cucinato già per tantissimi nomi della televisione. È il caso, ad esempio, di Michelle Hunziker, ma anche degli artisti BoroBoro e Cancun. Insomma, le doti ai fornelli sicuramente non gli mancano, anche a giudicare dai preziosi manicaretti che riesce a preparare.

chef geolier vip
Ecco la cena a base di pasta fagioli e cozze nella villa di Geolier. Fonte: Instagram

Nella giornata di ieri sera a cena, in particolare, ha allietato il palato delle decine di ospiti alla tavola di Geolier, che ha aperto le porte della sua villa in Sardegna per Guido Farina. Cosa hanno mangiato? Guido ha preparato della pasta con fagioli e cozze, un grande classico della cucina partenopea.

Da leccarsi i baffi

A tavola, poi, ha girato per le ultime volte in padella il suo manicaretto. E c'era da giurare che i commensali si stessero già leccando i baffi. A giudicare dalle immagini sembra proprio essere un piatto super goloso. Per buona pace (e fame) di Geolier, che si è affidato sull'usato sicuro per la sua cena tra amici nella villa in Sardegna. Se ami il mondo delle ricette allora non puoi perderti questo piatto preparato dallo chef Max Mariola.

Lascia un commento