Rai Play, Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti in una commedia romantica da vedere: sarà una vera emozione

È uno dei film più interessanti della proposta Rai Play: stiamo parlando della commedia romantica con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. Il titolo e la trama (senza spoiler) del lavoro che vede dietro la macchina da prese il regista Marco Ponti.

In questi anni si sta facendo spazio per una proposta da migliaia di ore di visione, di qualità e pregio. Gli appassionati più giovani, in particolare, ma anche quelli più in là avvezzi con la tecnologia, ne sfruttano la peculiarità che permette anche la fruizione non in diretta dei programmi. Stiamo parlando di Rai Play, piattaforma di streaming che in questi anni sta pubblicando una serie di film e serie tv davvero uniche e da non perdere.

Io che amo solo te, la commedia con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti è su Rai Play

In più Rai Play è gratuito: vi basterà registrarvi e il gioco è fatto. In catalogo, come detto, dimorano sia film e serie tv. Tra i lavori più visti c'è una serie cancellata: stiamo parlando di Nero a Metà, che continua a fare incetta di visualizzazioni. Questa sera, se la proposta del piccolo schermo non ti alletta, potrai guardare un lavoro davvero romantico.

Stiamo parlando dei film Io che amo solo te, che vede nel cast la partecipazione di due attori amatissimi. Il primo è Riccardo Scamarcio, che molti avranno conosciuto nelle vesti di Step in Tre metri sopra il cielo ormai vent'anni fa. Al suo fianco c'è, poi, Laura Chiatti. I due sono la coppia Chiara e Damiano, che vogliono sugellare con le nozze il proprio amore.

rai play film scamarcio qual è
Io che amo solo te, due estratti del film disponibile su Rai Play

Il film è già fruibile su Rai Play. Per chi vuole un assaggio, ecco la trama senza spoiler. Chiara e Damiano sono due giovani di Polignano a Mare: è, tra le altre, la città che ha dato i natali a Domenico Modugno. Ecco il film che ne ripercorre la carriera. Tornando alla trama, i due stanno per sposarsi.

La sorpresa è dietro l'angolo

La coppia non è a conoscenza, però, del fatto che pure i loro genitori, Ninella, madre di Chiara, e don Mimì, padre di Damiano, stavano per compiere il grande passo anni prima. Il sogno d'amore fu arrestato a causa del fratello della Ninella, contrabbandiere. La storia procederà così tra segreti, amori giovanili e tanto altro: solo su Rai Play scoprirete se Chiara e Damiano si sposeranno o meno alla fine di una lunga serie di vicissitudini familiari.

Lascia un commento