Se anche tu hai deciso di soggiornare a Malta per qualche giorno, in questo articolo ti illustriamo cosa fare in vacanza sull'isola. Il contenuto video postato sulla piattaforma Instagram da Isabella Fabbri, la quale ha trascorso alcuni giorni in questo piccolo paradiso europeo. Tutti i dettagli.
Come ogni anno hai prenotato con largo anticipo il luogo dove trascorrerai le tue meritate vacanze estive. Al di là di ciò che si può pensare, però, si tratta di una meta europea non usuale. Hai sorvolato per una volta sulla scelta della Grecia e della Spagna per dirigerti in una perla del Mediterraneo. Stiamo parlando di Malta, dove godere a pieno del mare e del sole.
L'influencer spiega cosa fare in vacanza cinque giorni a Malta: non perdere l'ultimo punto
Isabella e la sua amica hanno deciso di trascorrere a Malta cinque giorni, coccolati dalle onde del mare e dal sole alto che aiuta coloro che in inverno sono rimasti con la pelle chiara. Tintarella a parte, cosa si può fare in vacanza a Malta? Lo spiega la stessa travel creator nel suo contenuto video.
Visualizza questo post su Instagram
Per prima cosa, dovreste prendere subito il traghetto per Gozo per trascorrere una mattinata in kayak. "Io non lo avevo mai fatto ma vi assicuro che non è stato poi così difficile", afferma la creator. In questo modo avrete l'opportunità di esplorare grotte nascoste e piccole baie che si caratterizzano per l'acqua davvero trasparente. "Potreste fermarvi anche per fare un tuffo", sottolinea la creator.
Non potete poi assolutamente perdere la visita al villaggio di Braccio di ferro: "C'è il set dell'iconico film di Popeye", spiega Isabella. Dopo le riprese sarebbe dovuto essere rimosso ma a distanza di anni è rimasto immutato e attira ogni giorno tantissimi turisti. Se poi cercate una location super Instagrammabile quella è Mixta Cave, ovvero una grotta immensa con vista sul mare.
Sfrecciare verso l'isola di Comino
Non perdete poi l'esperienza della barca che solca i mari e vi porterà presso l'isola di Comino. Il costo del traghetto tra andata e ritorno è di 15 euro. Qui potete tuffarvi nelle acque cristalline di Blue Lagoon: "L'ideale è portarsi dietro le scarpette per gli scogli", sottolinea la creator Isabella. "Nei mesi di punta c'è davvero molta gente", sottolinea. Una bella meta che vale sicuramente la pena considerare per le vostre vacanze estive. Ha scelto invece il nord Europa un'artista molto amata: ecco di chi si tratta.