Fa la skin care al suo cane e la trasformazione è impressionante: ecco com'è diventato dopo il trattamento

Una padrona decide di fare un trattamento skin care al suo cane. Il lavaggio prevede un servizio completo come dall'estetista. Il cane è entrato nella doccia sporco di fango e ne è uscito come un cane da gala serale con tanto di fiocco. Un trattamento per cani con finale a sorpresa.

Sulla pagina Doglover su X è stato pubblicato un divertente video di una padrona che effettua un trattamento skin care al suo cane. L'animale entra nella doccia completamente sporco di fango, come diventano i cani quando si rotolano in una pozza e poi ti guardano sorridendo. Chi ha un cane sa di cosa si tratta. Conoscono quel sorriso a metà tra la beatitudine il malizioso che sembra fare un cane quando è finalmente riuscito a sporcarsi dalle zampe alla coda. A vedere il cane protagonista del video si pensa che deve essersi divertito parecchio durante la sua ora di libertà mattutina. Il cane non sa cosa gli sta per succedere quando entra in doccia.

Trattamento skin care al cane

Il trattamento skin care al cane (fonte X)

Il trattamento completo che ha ricevuto questo cane inizia dalla doccia. Il fango si scioglie dal pelo e cola lentamente dentro lo scarico. L'animale sbadiglia annoiato. Povero cucciolo, ci aveva messo così tanto impegno a sporcarsi a fondo. Finito il primo risciacquo, la padrona indossa i guanti che si usano per lavare i cani e ci versa sopra dello shampoo. Il cane osserva la crema uscire dal barattolo e scendere sul palmo rosa del guanto sperando sia da mangiare. All'inizio il cane sorride mentre la padrona spreme le mani per fare uscire la schiuma, ma poi tiene il muso quando si ritrova ricoperto si schiuma viola e la padrona gli fa la cresta. La sua padrona lo lava a fondo, dal muso, fino a sotto le zampe, sotto le orecchie. Poi di nuovo risciacquo. Il cane sembra avvilito. Dopo una bella scrollata, la padrona asciuga con il fhon il suo animale che sembra ormai un cane diverso da quello entrato in doccia.

Un cane pulito, ma per poco


Il trattamento non è ancora finito: prima una passata sul muso con una crema; segue un lavaggio dei denti, altra crema sul naso, sotto le zampe e le orecchie. La padrona prende in mano le forbici e da brava estetista degli animali procede ad un taglio dei peli superflui. Altra crema. Poi un ultima spazzolata al pelo per renderlo bello liscio. Infine taglio delle unghie, nastro intorno al collo e biscotto. Tutto perfetto. Il cane sembra un damerino, pulito, bianco, liscio. Almeno fino a quando non torna in giardino a scavare nel fango. Un video divertente, ma non quanto quello di un cane che incontra per la prima volta un pappagallo.

Lascia un commento