Gianni Morandi ha deciso di celebrare anche via social il compleanno del suo amato figlio Pietro (in arte Tredici): su Instagram spunta una foto mai vista. Ecco lo scatto in questione: protagonista il giovane rapper in una posa inattesa. Tutti i dettagli.
Il cantante Gianni Morandi rappresenta uno dei volti più amati della televisione. Un fatto risaputo, sottolineato anche dal fatto che in questi anni l'artista è stato chiamato e richiamato: troppa la voglia di vederlo sul piccolo schermo da parte del pubblico, cresciuto a suon di canzoni scritte e arrangiate dal talento bolognese. Ma lo stesso Morandi, anche via social, fa sempre parlare di lui. A proposito, ecco chi è in compagnia di Geolier in questi giorni: si tratta dello chef più amato dai vip.
Gianni Morandi, spunta la foto mai vista con suo figlio Tredici Pietro per il compleanno
Nel pieno della pandemia, infatti, l'artista bolognese ha aperto il suo profilo su Instagram, piattaforma social tra le più conosciute al mondo. A suon di foto, commenti e risposte, inevitabilmente ha conquistato centinaia di migliaia di utenti, legati ai suoi celebri hashtag (come il "foto di Anna", che accompagnava ogni suo scatto) e le sue immagini spesso irriverenti.
Dunque, ogni pubblicazione dell'artista bolognese è seguita con trepidazione e passione dalla sua smisurata platea, vogliosa di scoprire le ultime sulla vita del proprio artista preferito. Anche oggi che è il compleanno di suo figlio Pietro (avuto con la seconda compagna Anna Dan) Gianni ha lasciato una sorpresa per i suoi fan.
Nonché per suo figlio, celebrato sui social con un post davvero singolare. Per i 27 anni di Tredici Pietro, infatti, Gianni ha pubblicato uno scatto del lontano 1997, che lo vede sorridente con il braccio il suo terzo figlio. Che, con gli anni, ha seguito la passione del padre per la musica, seppur con diversa declinazione.
Il rapper
Già, perché oggi Pietro Morandi (conosciuto con lo pseudonimo Tredici) è uno degli artisti della scena rapper più apprezzati. Due finora gli album in studio, anche se le uscite televisive, al momento, non sono state molte: il successo d'altronde non passa soltanto per il piccolo schermo. Non è l'unico Morandi che ha scelto la strada della musica: anche Marco, secondogenito, ha intrapreso la carriera di cantante. Qualcuno lo ricorderà anche nel 1999, quando affianca il padre Gianni nelle quattro puntate di C'era un ragazzo, trasmesse su Raiuno. L'unica ad aver "tradito" le radici è stata la prima figlia Marianna, che è diventata attrice.