Se pensavate di aver visto davvero di tutto allora preparatevi a questo video: il cane vende la verdura al mercato come un perfetto commesso. Tutti i dettagli del contenuto che ha fatto il giro dei social. Gli acquirenti di certo non mancano: ecco come è andata.
In Giappone dicono di essere davvero avanti in una lunga sfilza di cose. Tra le altre, è innegabile, figurano anche i bagni pubblici: sempre puliti e in ordine. Anche se, quello che più balza all'occhio, è il fatto che siano trasparenti. Li ha provati un'influencer: ecco come è andata l'esperienza. Ma il Sol Levante è anche tanto altro. È opportunità per tanti, è un Paese con occupazione ai minimi e tasse basse.
Il cane vende la verdura al mercato: fa subito colpo su una signora, ecco perché
Ma fino a che punto può essere inclusivo? La risposta, ironica, arriva dalla piattaforma X. Oggi, infatti, vogliamo parlarvi del bizzarro e inusuale cagnolino che vende la verdura in un mercato della città. A giudicare dal filmato, sembra uno dei ritrovi più frequentati dalle famiglie, con affari all'orizzonte a prezzi stracciati. Ma sarà davvero così? Vediamo con i nostri occhi.
— Doglover (@puppiesDoglover) August 6, 2024
Nel filmato, pubblicato sulla piattaforma X, è possibile scrutare il simpatico quadrupede che vende della verdura. Il cagnolino sembra timido e impacciato, ma non per questo oggi non concluderà un affare. Con la sua zampa invoglia i passanti, provando a vendere, al pari degli altri, la sua merce.
Sembra proprio un commesso modello. A notarlo è subito una donna, che si piega per vedere che genere di merce abbia in vendita l'impavido cagnolino. Il quale è anche accompagnato da un cartello che indica la verdura e il relativo prezzo. La donna sembra apprezzare ciò che vede e così prende un rametto di verdura dal bancone inedito allestito per il cagnolino. Il quale sembra ringraziare di cuore la donna per averlo preferito all'interno del mercato.
La transazione è andata a buon fine
A questo punto il cagnolino viene ricompensato con dei soldi. Il duro lavoro iniziava finalmente a dare i suoi frutti per la somma gioia del quadrupede, che vedere a questo punto premiati i suoi sforzi. In coda al video, poi, un'altra sorpresa: la donna, in occasione dell'acquisto, aveva dimenticato una busta rossa nei pressi della bancarella del cane. Che, con grande onestà, la riportava alla legittima proprietaria. Un commesso modello davvero inattaccabile, che meglio ci fa comprendere come davvero questi amabili pelosetti siano i migliori amici dell'uomo. Se anche tu ne possiedi uno, ecco la soluzione per combattere il gran caldo.