ROSAE BAGNODOCCIA

11,90€

250 ml | cod. 71424

Le Rose di San Giovanni

La storia di Rosae è carica di magia e presagi. Racconta della notte di San Giovanni, patrono di Firenze. Questa notte mistica decide i destini delle giovani fiorentine. La tradizione vuole
che tra il 23 e il 24 giugno le ragazze in età da marito mettano fuori dalla finestra una bacinella d’acqua con i petali di rosa che durante la notte saranno bagnati dalla rugiada. Al mattino l’infuso avrà preso gli aromi e i profumi delle rose, con il quale le ragazze si bagneranno in un rito propiziatorio ben augurante che, donando loro una pelle setosa e profumata, permetterà di sognare l’amore della loro vita.

NOTE DI TESTA: Rosa Damascena, Pepe Rosa, Noce Moscata, Chiodi di Garofano

NOTE DI CUORE: Mirra, Opoponax, Zafferano, Gelsomino, Geranio

NOTE DI FONDO: Oud, Patchouli, Sandalo, Legno di Cedro, Muschio

TEXTURE: Dalla texture setosa e raffinata, trasforma il piacere di una doccia in un momento di puro relax grazie ad un bouquet olfattivo intrigante, misterioso e seducente. Un ideale di freschezza da utilizzare tutti i giorni, prima di applicare la crema corpo ed indossare il profumo per intensificarne la persistenza.

Aggiungi a wishlist
Visualizza carrello

Alcohol denat., Aqua [Water] (Eau), Parfum [Fragrance], Propylene glycol, PEG-40 hydrogenated castor oil, Rosa damascena flower extract (*), Rosa centifolia flower extract, Rosa gallica flower extract, Glycerin, Geraniol, Eugenol, Citronellol, Hydroxycitronellal, Benzyl alcohol, Limonene, Citral.

Puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti in totale sicurezza con il metodo di pagamento che preferisci: Circuito PAYPAL, principali carte di credito come PostePay, Visa e MasterCard. 

La tua spedizione sarà presa in carico dal nostro magazzino e curata nei minimi dettagli.  Solitamente, in accordo con i corrieri con i quali collaboriamo, le spedizioni vengono recapitate nell’arco di 2/3 giorni lavorativi esclusi i weekend. Gli ordini effettuati entro le ore 13:00 vengono elaborati e spediti il giorno stesso, mentre tutti gli ordini effettuati durante il weekend, saranno spediti dal lunedì successivo.
 

Completa la tua routine sensoriale