Cane e gatto giocano insieme: quello che accade all'improvviso lascia senza parole il padrone

In un video che abbiamo intercettato sui social si vede una scena davvero tenerissima e inaspettata: protagonisti cane e gatto che giocano insieme. All'improvviso, uno dei due fa qualcosa che lascia il padrone senza parole. È il video più tenero di oggi.

Avete mai visto giocare insieme cane e gatto? Se la risposta è no, perché queste due specie di animali sono incompatibili, quello che vi faremo vedere oggi vi lascerà davvero senza parole. Già, perché ciò che ha registrato il loro padrone è inatteso. L'uomo possiede un gattino e un meticcio di piccola taglia. Quello che accade quando sono stanchi di giocare lascia senza parole. Ecco cosa riguarda.

Il cane e il gatto giocano insieme ma a un certo punto si abbracciano: il padrone non crede ai propri occhi

I protagonisti, come anticipato, sono un cagnolino e un gatto nell'ora della pennichella. Il sole sta iniziando a calare e dopo un pasto abbondante viene sicuramente un pochino di sonno. Il cagnolino sembra non demordere e, in compagnia della sua dolce paperella di stoffa, inizia scherzosamente a prendere a zampate l'amico gatto.

Zampate dolci, che non procurano certo dolore al felino che al contempo preferirebbe godersi l'ora della pennichella in silenzio e calma. Ma per sua sfortuna il cagnolino non la pensa allo stesso modo. A un certo punto, però, accade l'inatteso. Il cagnolino, infatti, tenendo fisso con lo sguardo il gattino, si adagia dolcemente sulla sua pancia.

cane e gatto giocano insieme cosa succede
Il cagnolino decide di accoccolarsi vicino al suo amico gatto. Fonte: X

Una scena tenerissima, con il gattino che inizia a leccare e riempire di baci il suo amico a quattro zampe. Che, come si vede dal filmato, sembra apprezzare particolarmente le premure del felino. Un video ricco di amore e intriso di tenerezza che è piaciuto tantissimo agli utenti sui social, che lo hanno condiviso e reso subito virale.

Gli animali e lo sport

Un video davvero tenerissimo che ci ricorda quanto anche specie diverse possano entrare profondamente in sintonia. A proposito di gattini, non è certo passato inosservato quello che ha fatto un piccolo felino durante le Olimpiadi. Il gattino in questione si è messo davanti alla tv per guardare una gara di ping pong: a un certo punto, però, ha deciso di aiutare una delle due partecipanti. Un video davvero super buffo che ha fatto incetta di interazioni in poche ore. Puoi leggere il nostro approfondimento dedicato con l'articolo realizzato dalla nostra redazione.

Lascia un commento