Se anche tu ami i video che hanno per protagonisti gli animali non puoi perdere quello del bulldog francese che gioca con la palla: quello che gli accade è incredibile. I dettagli e la storia di questo tenero e buffo pelosetto.
Il suo nome è Manolo ed è un piccolo bulldog francese di appena tre anni. Il quadrupede è il vero padrone di casa, che tra giochi, scherzi buffi e tenerezze viene riempita negli affetti con il suo padrone che, da quando l'ha scelto, lo ha amato e coccolato fin dal primo giorno. Lui è Will e con il suo bulldog francese vivono a Melbourne in Australia. Il padrone ama giocare con il suo cagnolino ma quello che accade quando prende la palla è davvero incredibile.
Manolo, il bulldog francese che gioca con la palla: ogni volta è una sorpresa
Dopo che il fatto è capitato più e più volte, il suo padrone ha deciso di riprenderlo con il suo cellulare. Già, perché quello che succede ogni volta che il bulldog Manolo prende la palla è davvero tutto da ridere. Il giocattolino in questione è di spugna e per questo molto volubile nei movimenti.
Visualizza questo post su Instagram
Il cagnolino non lo sa e per questo ne è affascinato. Ma ogni volta che prende quella pallina blu e la afferra, questa se ne balza da qualche altra parte. Manolo il bulldog, infatti, non riesce a tenerla tra i denti della sua resistenze mascella e ogni volta deve rincorrere l'oggetto per tutta casa.
Ciò scatena, inevitabilmente, l'ilarità del suo padrone, che scoppia a ridere ogni momento per questa buffa causa. Chissà se non sia il caso per Manolo di affezionarsi a un nuovo e più resistente giocattolo. Magari un ossicino o qualcosa di più duro per i suoi denti così sensibili. Oggi su Instagram, a causa di questa incredibile peculiarità, Manolo è anche chiamato Ball-dog.
I cani più buffi e divertenti
Manolo in pochi mesi è diventato, come dicevamo, il vero re di casa attraverso gag uniche come quelle del gioco della palla. Ma sui social ci sono davvero un'infinità di cani davvero buffissimi. Protagonisti di storie e filmati che, fin dal primo momento, hanno conquistato gli utenti. È il caso, ad esempio, di Achille, il golden retriever che sembra aver trovato una soluzione al gran caldo di questi giorni: ecco di cosa si tratta.