In programma questa sera in tv una commedia super irriverente con protagonista Paolo Ruffini: al suo fianco anche il comico più amato di Lol. Stiamo parlando proprio di lui: non potete perdere questo appuntamento. Tutti i dettagli.
Non prendete impegni per questa sera. Il piccolo schermo vi chiama alla sua attenzione. Già, perché potrete guardare in onda un film per tutta la famiglia che promette risate a crepapelle. Il cast è di prim'ordine: hanno recitato, infatti, attori che hanno segnato l'ultimo decennio tra teatro e tv. Ecco di chi stiamo parlando: il titolo e la trama senza spoiler.
Modalità aereo, la commedia con Paolo Ruffini e il comico Lillo Petrolo
Il film in questione è Modalità aereo, uscito nel 2019 poco prima della pandemia. Del cast fanno parte attori molti amati del panorama italiano. Tra i protagonisti c'è sicuramente Paolo Ruffini: molti lo ricorderanno alla conduzione di Colorado Cafè (al fianco di Belen Rodriguez), il programma in onda su Italia 1 tutto da ridere.
Come dimenticare, poi, la sua partecipazione nel film La prima cosa bella al fianco della bravissima Micaela Ramazzotti: ritroveremo la donna nel film la Tenerezza. Ecco dove vedere il lavoro. Ma torniamo a noi: nel cast di Modalità Aereo spicca la partecipazione di un comico amatissimo, che ha preso parte alla prima seguitissima stagione di Lol. Stiamo parlando di Lillo Petrolo, che ha lasciato il segno con le sue pose e le gag irriverenti.
Ma di cosa parla il film? Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore ricco ed arrogante. Il giorno di Natale, mentre si trova in aeroporto per un viaggio d'affari, nei bagni viene approcciato da due addetti alle pulizie, Sabino e Ivano (è Lillo Petrolo), che vogliono scattare con lui un selfie. Diego se ne va e li offende ma dimentica il cellulare, che viene ritrovato dagli inservienti che iniziano a rovinargli la reputazione. Chissà come andrà a finire la commedia. L'appuntamento con le risate è per questa sera a partire dalle ore 21.25 su Rai 1.
Personaggi di Lol: c'è anche Caterina Guzzanti
Ma Lillo non è l'unico personaggio di Lol ad aver preso parte al film. Già, perché anche Caterina Guzzanti fu protagonista della prima edizione del programma condotto all'epoca da Fedez e Mara Maionchi su Prime Video. Insomma, con un cast del genere possiamo assicurare che si riderà fino all'ultimo minuto. Ma chi è Caterina Guzzanti nel film? La donna interpreterà Maria, la moglie di Ivano. Non resta che sintonizzarsi per non perdere neanche un minuto della pellicola.