Cane ruba gli spaghetti dal piatto del suo padrone: il video è la cosa più divertente che vedrai oggi

Ecco un video che abbiamo intercettato sui social davvero curioso: protagonista è un cane che ruba dal piatto del padrone degli spaghetti. Tutti i dettagli di un contenuto che ha fatto impazzire gli utenti, scoppiati a ridere davanti allo schermo.

Avete presente quei teneri cagnolini, che farebbero di tutto per vedere felici i propri padroni? Sui social ogni giorno si moltiplicano contenuti in tal senso, con golden retriever, shiba e tante altre razze che fanno sfoggio della propria fedeltà e soprattutto del loro comportamento affabile e buffo. Come dimenticare, ad esempio, il video che ha come protagonista lo shiba che si rilassa rinfrescato dall'acqua. Ma anche il golden retriever Achille, che per combattere il caldo si appropria della pompa dell'acqua.

Questo cane è un furfante: ruba gli spaghetti dal piatto del padrone e prova a farla franca

Insomma, video che celebrano il sodalizio tra quadrupedi ed esseri umani che ne sono a bizzeffe. Un po' meno frequenti, invece, i video dove sono proprio i cagnolini a prendersi gioco dei propri padroni. È quello che è accaduto a un uomo, che è stato derubato ironicamente del suo pranzo da quello che pensava essere un amico fidato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pubity (@pubity)

L'uomo aveva chiuso gli occhi per qualche istante, il tempo necessario per passare all'azione secondo il suo cagnolino. Ma cosa è accaduto? Un uomo aveva deciso di mantenersi leggero per pranzo e, dopo aver addentato qualche noodles, si era concesso alcuni minuti di relax e di sonno in compagnia del suo cagnolino.

cane ruba piatto padrone
Ecco come è stato individuato il colpevole. Fonte: Instagram

Il quadrupede, però, ne ha approfittato per assaggiare quello che il padrone aveva ingurgitato qualche istante prima di chiudere gli occhi. Ma non tutto il piatto, altrimenti si sarebbe fatto scoprire. Dunque, dopo aver dato qualche morso nel piatto, si era rimesso nella posizione in cui il padrone lo aveva lasciato prima di dormire.

L'amara sorpresa

Al risveglio il padrone non si era accorto di nulla. Se non fosse per il fatto che il cane aveva lasciato una traccia indelebile. Uno di quei noodles gli penzolava dalla bocca. Una scena davvero irriverente anche nelle modalità, con il cagnolino che si era ormai fatto scoprire e non poteva più tirarsi indietro. Il cagnolino dovrà affinare le sue tecniche se vorrà farla franca la prossima volta. Per il padrone, invece, il consiglio è sicuramente quello di dormire con un occhio aperto per non farsi derubare.

Lascia un commento