Ecco cosa accade quando il bulldog francese decide che è ora di schiacciare un pisolino sul dondolo: la reazione del suo amico quadrupede ti lascerà senza parole. Un'amicizia incredibile che va avanti da tanti anni: il suo padrone ne sarà felicissimo. Tutti i dettagli.
Capita molto raramente di vedere scene come quelle che stiamo per raccontarvi. Protagonista è un simpatico bulldog francese e il suo amico a quattro zampe golden retriever. Il momento dei giochi per il primo può dirsi concluso: a quel punto decide che è ora di schiacciare un pisolino. Ecco dove si accomoda e la reazione del suo amico.
Bulldog francese dorme sul dondolo spinto dal golden retriever: è il video più dolce che vedrai oggi
Alle incredibili reazioni e comportamenti dei cagnolini in questi giorni siamo sicuramente abituati. Tra gag irriverenti e prese in giro, come quella del meticcio e del corgi di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, star inconsapevoli che bevono le gocce d'acqua di un autolavaggio e tanto altro, oggi vi raccontiamo del rapporto unico tra un bulldog francese e il suo amico golden retriever.
Naptime..🐕🐾😂🔊⬆️ pic.twitter.com/czjU7OHQyx
— 𝕐o̴g̴ (@Yoda4ever) August 6, 2024
Il primo, infatti, dopo aver giocato diversi minuti, decide che è il momento di riposare e si mette sul dondolo. Dopo aver assunto la più comoda delle posizioni, infatti, decide che è arrivato il momento di schiacciare un pisolino. A un palmo di zampa da lui c'è il golden retriever, che invece non ne vuole sapere di dormire. Allora, approfittando del fatto che il suo compagno riposa, da qualcosa di incredibile.
A un certo punto, infatti, il golden retriever tira la corda del dondolo, riuscendo in tal senso a dondolare il suo amico a quattro zampe. Una scena dolcissima, che ha riportato alla mente momenti di infanzia quando la nostra mamma ci dondolava nel passeggino e l'unica preoccupazione era quella di essere svegliati per cena.
Una scena dolcissima
Il bulldog francese, dal canto suo, sembra apprezzare particolarmente le attenzioni del suo amico golden retriever e non fa nessun cenno di disapprovazione. Anzi, il movimento gli facilita persino la dormita. Complice il gran caldo siamo sicuri che questo amabile pelosetto avrà schiacciato un bel pisolino in compagnia del suo amico a quattro zampe. Il rapporto tra razze diverse, insomma, continua a essere al centro dei social, con scene che continuano a lasciare a bocca aperta gli esperti di mezzo mondo.