Ecco cosa dice l'attore Denzel Washington sul nuovo film in uscita che lo vedrà protagonista: è uno dei film migliori dell'anno. I dettagli e il trailer di uno dei lavori più attesi. Tutti i dettagli.
Denzel Washington è uno degli attori più apprezzati del panorama mondiale. Che poi, con l'Italia ha anche un rapporto molto speciale: non ha mai nascosto la sua passione per il Bel paese. Il sud in particolare, dove ha girato negli anni scorsi alcune delle scene di The Equalizer 3. Due gli Oscar vinti in carriera: insomma, uno che anche in fatto di premi e riconoscimenti sa il fatto suo. Ecco perché le sue ultime interviste lasciano con il fiato sospeso milioni di fans in giro per il mondo.
Il nuovo film di Denzel Washington: sarà da pelle d'oca, ecco il cast
"Credo che questo sia il più grande film al quale abbia preso parte". Inizia così l'intervista fatta su Paramount a Denzel Washington, pluripremiato attore americano che ha fatto incetta di premi e riconoscimenti in questi ultimi anni. Ma a quale pellicola fa riferimento? Stiamo parlando del secondo capitolo del Gladiatore, in uscita al cinema a Novembre.
Un film particolarmente atteso a oltre vent'anni di distanza dal capolavoro di Russell Crowe, che fece innamorare sia per le scene, che per le musiche. Ultimi, ma non per importanza, i dialoghi, come quello tra il gladiatore e suo fratello imperatore. Ma cosa ci attende nel prossimo, attesissimo, capitolo? È sicuramente uno di quei film da vedere al cinema. Nel cast ci sono poi due attori particolarmente amati dal pubblico.
Stiamo parlando di Pedro Pascal (Oberyn Martell ne Il trono di Spade, ma anche Joel in The Last of Us), attore acclamato e super apprezzato in tutto il mondo. Nel lavoro diretto da Ridley Scott l'uomo sarà Marco Acacio, che sfiderà Lucio Vero (Paul Mescal) per la conquista del potere. Sullo sfondo gli imperatori Caracalla e Geta. C'è anche Macrino, interpretato dallo stesso Denzel Washington.
I commenti degli utenti
C'è naturalmente grande attesa per il film che promette scintille in tutte le sale del mondo. La dichiarazione di Denzel Washington a tal riguardo non lascia adito a dubbi sullo spettacolo che ci sarà da attendersi: ricordiamo inoltre che per fare questo film è stato ricostruito da zero un nuovo Colosseo. "-4 mesi e finalmente vedró Il Gladiatore 2 al cinema", scrive un utente. Mentre altri si lasciano andare a un conciso "Brilliant", per esprimere la propria soddisfazione. Non resta che attendere. Su Netflix, invece, c'è un film imperdibile se hai amato Better Call Saul: ecco chi è il protagonista.