Prison Break, l'annuncio sulla serie che fa impazzire i fans: ecco cosa riguarda

Se avete amato Michael Scofield e suo fratello Lincoln nella serie tv Prison Break c'è un annuncio che vi farà sicuramente piacere conoscere. Ecco cosa riguarda: potrete finalmente vederla anche su una piattaforma a partire da settembre. Tutti i dettagli.

È stata tra le serie evento più seguite della storia. In particolare nella prima e seconda stagione, con una serie di colpi di scena tra amori, intrighi e ragioni che hanno segnato un'epoca nella serialità. Stiamo parlando di Prison Break: già, perché oggi è arrivato l'annuncio più atteso sulla serie: ecco dove sarà possibile vederla.

Netflix dà l'annuncio su Prison Break: tutte le stagioni in piattaforma, ecco quando

Nelle scorse ore infatti Netflix ha dato il tanto atteso annuncio che apre alla pubblicazione, in piattaforma, della serie tv più amata. Stiamo parlando di Prison Break, che per cinque stagioni ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Sono in tantissimi ad essersi emozionati nello scoprire le vicende che hanno interessato i criminali di Fox River, tra i carceri più duri d'America.

Nella giornata di oggi Netflix ha annunciato che saranno disponibili in piattaforma tutte e cinque le stagioni della serie tv incentrata su Michael Scofield e suo fratello Lincoln. Il primo, infatti, si è fatto volutamente arrestare per scongiurare che il fratello finisse sulla sedia elettrica. Per farlo proverà a far evadere l'uomo da un carcere di massima sicurezza. Ma quando sarà possibile fruire dell'intrattenimento su Netflix? La risposta è il 4 settembre. Già, perché quella è la data da cerchiare in rosso sul calendario per gli amanti del genere.

prison break annuncio
Ecco l'annuncio tanto atteso per Prison Break. Fonte: Instagram

Ma Fox River e la sua evasione saranno solo l'inizio, con i vari protagonisti che si troveranno imprigionati in altre carceri e solo una serie di rocamboleschi colpi di scena porterà a galla una verità incredibile e inattesa. Non resta dunque che aspettare: il conto alla rovescia per l'evasione è già partito.

Film da vedere in piattaforma

Su Netflix poi ci sono una serie di film da non perdere e scoprire se hai amato gli attori più importanti delle serie tv di grande seguito e successo. Tra queste figura sicuramente Better Call Saul e il suo protagonista Bob Odenkirk: sappiate che su Netflix è uscito un film in cui compare sia l'attore della serie prequel che il doppiatore italiano. Meglio non farsela sfuggire: a questo link puoi scoprire il nostro approfondimento dedicato.

Lascia un commento