Il gatto è geloso del suo padrone: la sua reazione quando vede accarezzare il cane è tutta da ridere

Il video che abbiamo intercettato ha come protagonista un simpatico gatto che, geloso del suo padrone, ha una reazione incredibile quando lo vede accarezzare un altro animale. Anche i felini possono essere gelosi? La risposta è decisamente affermativa. Tutti i dettagli.

Avete mai visto un gatto geloso del suo padrone? Se la risposta è no, allora abbiamo il video che fa al caso vostro. Parimenti, se avete già potuto scrollare filmati del genere, uno così siamo certi non vi è mai capitato sotto tiro. Il video di cui vogliamo parlarvi ha per protagonista un simpatico felino, geloso del rapporto che il suo padrone sta innescando con un quadrupede. La sua reazione vi lascerà senza parole.

Il gatto geloso del suo padrone non ci sta quando l'uomo accarezza il cane: la reazione è incredibile

Il padrone ha visite in casa. Si tratta di un golden retriever, di quei cagnoloni docili e simpatici che puntualmente fanno capolino quando si tratta di visite e interazioni. Sul nostro portale vi abbiamo parlato anche del corgi e delle sue buffe zampe: a tal proposito, quello che fa questo meticcio per prenderlo in giro è tutto da ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pubity (@pubity)

Il golden retriever si mette al fianco dell'uomo sul letto e di spalle si lascia coccolare dall'uomo. Una scena molto bella, se non fosse per il fatto che in questo contesto c'è anche un terzo incomodo. Stiamo parlando proprio del gattino, che all'inizio sembra non battere ciglio e accettare questo tipo di comportamento da parte del suo padrone. Ma quando sono entrambe le mani a posarsi sul golden retriever la scena cambia e di molto.

gatto geloso padrone reazione
Il gatto attacca il suo padrone: non avrebbe dovuto accarezzare un altro animale. Fonte: Instagram

Il gattino a quel punto si sente del tutto trascurato e l'uomo, che si aspetta una reazione dal felino, inizia a ridere. A quel punto il micio ha un inatteso scatto di gelosia e prova ad attaccare il suo padrone per quel comportamento così ingiusto. L'uomo se la ride di gusto mentre il gattino è geloso e non accetterà più di vedere il suo padrone preferito accarezzare un altro animale.

Il gattino ama il suo umano

Un attacco di gelosia che ci ha portato alla mente quelli che sono gli scatti tra due fidanzati alle prese con i primi periodi del proprio amore. Il gattino non ha apprezzato ciò che ha fatto il suo padrone ma siamo certi che l'avrà subito perdonato per quelle carezze fatte in buona fede al golden retriever.

Lascia un commento