Il pappagallo Apollo e il suo padrone sono al centro della scena per un dialogo davvero incredibile: ecco cosa dice l'uccello quando parla. La risposta all'uomo è un qualcosa di mai visto prima. Tutti i dettagli e i dialoghi nel video caricato sul portale Instagram.
Sembra l'inizio di una barzelletta ma invece è tutto vero. Anzi, di comune con la barzelletta ha solo il fatto che come questa scatena ilarità e risate. Stiamo parlando di un video davvero assurdo che ha come protagonista un piccolo pappagallo e il suo padrone che vivono dall'altro capo del mondo. Ecco l'incredibile filmato che mostra come il pennuto abbia imparato davvero tantissimo dal suo fidato amico umano.
Il pappagallo Apollo parla con il padrone: quello che dice è inaspettato
All'inizio del filmato si sente il pappagallo sussurrare qualcosa che inizialmente non viene percepito. Ma grazie ai sottotitoli è tutto più chiaro: "Io voglio il pistacchio", dice l'uccello. Quasi come fosse un premio nell'eventualità che tutto andasse per il verso giusto. Ma qual è la sfida a cui verrà sottoposto il simpatico Apollo?
Visualizza questo post su Instagram
L'uccello deve dice di quale materiale sono fatte le cose che via via gli vengono mostrate all'attenzione dal padrone. L'unico aiuto che può avere è dato dal fatto che, con il becco, può toccare l'oggetto. Riuscirà nell'impresa? Se ami gli animali non puoi assolutamente perderti questo video: ecco cosa fa il cagnolino che prende in giro il suo amico corgi.
Per prima cosa il padrone gli mostra delle simpatiche scarpette in plastica di colore verde, che richiamano il personaggi di Shrek. La risposta del pennuto è geniale: "Shrok". Dunque, passabile. Il padrone gli mostra poi un contenitore particolare, con all'interno due ospiti inattesi. "Metallo", risponde Apollo. Indovinando la risposta. Ci sono poi anche due insetti, che il pappagallo riconosce subito dando la risposta: "Bug". A punto, insetto.
Pianta e Super Mario
La sfida, però, non è certo finita. All'attenzione di Apollo ci sono anche un personaggio di Super Mario, il celebre Wario, che il pennuto conosce bene tanto da fornire la risposta giusta. C'è poi spazio anche per una pianta e un bicchiere in vetro. In questo caso, ancora, il pappagallo non sbaglia, lasciando di stucco i fruitori del filmato. Infine, una pallina di plastica e una campanella, immediatamente riconosciute da Apollo, che ha così portato a casa l'ambito premio. Il pappagallo è una star sui social con oltre 1,3 milioni di seguaci su Instagram.