Oggi è il presentatore più amato, ma nel 2006 era un concorrente del Grande Fratello: lo riconoscete?

Oggi lo conosciamo per essere il presentatore del momento, ma nel 2006 era un concorrente del reality show Grande Fratello. Non tutti lo sanno: ecco le immagini inequivocabili che lo riprendono al fianco di Marco Liorni, inviato dell'epoca. Tutti i dettagli.

È stato uno dei reality più seguiti della storia della nostra televisione. A suon di battute, gag immortali, nuovi amori e tanto altro, ha lanciato nel mondo dello spettacolo tantissimi personaggi. Il più famoso della serie è senza dubbio Luca Argentero, che molti conosceranno per il ruolo ruolo cruciale di Fanti nella serie tv Doc. Stiamo parlando del Grande Fratello, che fin dai primissimi anni 2000 ha lasciato incollati davanti alla tv milioni di famiglie. A proposito di tv: c'è un film che non potete davvero perdere.

Un presentatore amatissimo di oggi è stato un concorrente del reality Grande Fratello: nessuno lo ricorda

In particolare nelle prime edizioni, quando l'attenzione verso il programma era davvero alle stelle. Oltre a Luca Argentero, però, ci sono stati tanti altri personaggi dello spettacolo che sono passati proprio dal programma. Come dimenticare, ad esempio, Pietro Taricone, morto nel 2010 dopo aver intrapreso (con successo) la carriera da attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Capri (@missrossellacapri)

Oltre a questi, però, c'è un altro personaggio che molti non ricordano avesse partecipato al reality. Stiamo parlando di Filippo Bisciglia, conduttore dell'ultima edizione (e anche della prossima al via a settembre) di Temptation Island. Il conduttore, tra gli altri, terminò la sua lunga esperienza all'interno della casa (oltre tre mesi) chiudendo al secondo posto, alle spalle di Augusto De Megni. Alla conduzione c'era Alessia Marcuzzi, che è tra le candidate madrine al prossimo Festival di Sanremo.

presentatore ex concorrente grande fratello
Filippo Bisciglia ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello

Nelle immagini si nota proprio l'euforia dell'allora giovanissimo Filippo, che viene prelevato dal pubblico e fa il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia. Un bel momento da ricordare per lui, che calcò per la prima volta i passi nel mondo del piccolo schermo.

Serena Garitta e Jonathan Kashanian

Filippo però non è stato il solo a far parte della cerchia di concorrenti illustri del Grande Fratello poi diventati conduttori. Tra gli altri, infatti, ci sono Serena Garitta e Jonathan Kashanian. La prima ha lavorato anche in orbita Rai, mentre il secondo ha fatto la spola tra la 7 e Mediaset al fianco di Piero Chiambretti. Insomma, un articolo che punta a ricordare i tempi che furono di una televisione così lontana rispetto a oggi.

Lascia un commento