Stasera in tv la commedia con Fabio De Luigi e Miriam Leone che promette risate a crepapelle

Ecco una commedia da non perdere con Fabio De Luigi e Miriam Leone: di cosa parla e qual è la trama (senza spoiler). Un film da vedere con tutta la famiglia, che promette risate fino ai titoli di coda. Sarà possibile vederlo questa sera in tv: ecco il canale e l'orario di riferimento.

La commedia all'italiana è da sempre un riferimento mondiale nel mondo della settima arte. Stiamo parlando proprio del cinema, che, nonostante mode e tendenze, ha da sempre nell'Italia quel perno fisso che gli permette di trarre nuova linfa e ispirazione. Oggi sono cambiati gli attori ma non il contenuto di pellicole dal grande seguito che hanno fatto la storia del nostro Paese. Questa sera in tv ne potrete vedere una recente molto apprezzata. Ecco il cast e i dettagli.

Metti la nonna in freezer: stasera in tv la commedia con Fabio De Luigi e Miriam Leone

Stiamo parlando del film Metti la nonna in freezer del 2018. Nel cast figurano due attori molto amati del nostro cinema. Sono Fabio De Luigi e Miriam Leone. Il primo è ormai da decenni protagonista di pellicole e commedie analoghe, mentre per Miriam Leone si tratta di una gradita conferma degli ultimi tempi. La bravissima attrice è, tra le altre, protagonista de I Leoni di Sicilia prossimamente in onda su Rai 1.

Metti la nonna in freezer è diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi. Racconta di una storia molto inusuale. Claudia (è Miriam Leone) è una giovane restauratrice in crisi economica, che per tirare avanti è costretta a fare affidamento sulle finanze dell'anziana nonna. All'improvvisa morte, per evitare di andare in bancarotta, la ragazza decide di nascondere il cadavere della nonna nel freezer. Un truffa in piena regola, che avrà dei risvolti inattesi.

commedia fabio de luigi miriam leone
Un estratto del film Metti la nonna in freezer con Miriam Leone e Fabio De Luigi

Come quando entra a far parte della vita di Claudia il maresciallo Simone (Fabio De Luigi) che s'innamora perdutamente della donna senza sospettare minimamente della truffa. Non vogliamo andare avanti per lasciare alla vostra immaginazione il prosieguo della trama.

Una diretta Rai

Ma dove sarà possibile vedere la pellicola? Metti la nonna in freezer sarà disponibile questa sera a partire dalle ore 21.25 su Rai 1. Una serata da non perdere, da trascorrere con le persone amiche, che si preannuncia scoppiettante e ricca di colpi di scena mai visti prima. Per chi non vuole perdersi l'appuntamento basterà sintonizzarsi per accompagnare i vostri manicaretti e la cena con risate a crepapelle. Per chi invece ama Netflix c'è un annuncio davvero inatteso: ecco di cosa si tratta.

Lascia un commento