La giovane Martina Maceratesi ha voluto mostrare una casa unica a New York, con la vista sullo skyline: ecco quanto costa. Si vede davvero tutta la città. È all'ultimo piano del palazzo e si può notare da qui anche l'Empire State Building. Tutti i dettagli nel video caricato su Instagram.
La Grande Mela è la tappa dei sogni per tantissimi. In questa città si possono realizzare davvero tutti i nostri desideri, anche quelli più nascosti. Lo sanno bene Piero Armenti e la sua compagna Martina, che spesso pubblicato contenuti proprio da New York dove raccontano l'anima della metropoli in maniera arguta e sagace. In particolare la giovane, che ha aperto gli occhi del mondo sulle case più incredibili della città. Ecco cosa ha scoperto.
Ecco quanto costa questa casa al centro di New York: la vista è spettacolare
A mostrare il tutto è Martina. Che, come detto, ha deciso di farci vedere una casa davvero incredibile. Prima di svelarvi il valore, sappiate che parliamo di una penthouse. In breve, un attico all'italiana, dove è possibile godere di una vista unica. Se poi questa si caratterizza per essere lo skyline di New York, ancora meglio.
Visualizza questo post su Instagram
La sala che accoglie Martina all'ingresso è decisamente grande, ma non è questo ciò che ha sorpreso la creator. Che pure è un dato interessante, anche perché parliamo di un appartamento da 450 metri quadri. Ciò che però lascia il segno sono le vetrate, realizzate ad altezza uomo per vedere davvero tutto senza punti morti.
"È meglio di un osservatorio", afferma Martina incredula davanti a tanta bellezza. La donna, poi, conosce bene gli osservatori in giro per la città. Parliamo di una casa con vista con finiture davvero uniche. "Semmai un giorno dovessi vincere la lotteria, mi troverete in quell'appartamento", scherza la giovane. Ma quanto vale questa casa? Ben 17 milioni di dollari. Una cifra davvero astronomica sicuramente non per tutti.
I dettagli
Ma la casa non è solo una graziosa vista su New York. Anche i dettagli sono preziosi, con il marmo di Carrara. Due camere da letto e doppio bagno con finiture davvero emozionanti. Tutto, come sempre, con vista sulla metropoli. "Dalla camera da letto si riesce a vedere l'Empire State Building", sottolinea Martina. Una dimora del lusso che vi farà emozionare. Per chi lo volesse, poi, si può anche andare a caccia della ricetta della Coca Coca: ecco come si faceva una volta a New York.