Influencer beve la Coca Cola come si faceva una volta: quanto costa a New York lascia di stucco

A New York c'è un posto che fa la Coca Cola come si faceva una volta: ecco quanto costa e come è il sapore. Svela tutto, attraverso un video pubblicato sul proprio canale Instagram, l'influencer Martina Maceratesi. Tutta l'esperienza e lo scontrino finale.

New York è un luogo magico, unico, così diverso dal resto del mondo. Qui dimorano sensazioni uniche, scandite attraverso le luci di una metropoli insonne, che non trova pace neppure un secondo nelle notti d'estate e d'inverno. Ma anche qui, al contrario di quello che si possa pensare, dimorano le tradizioni locali. È il caso della Coca Cola, brand globale che qui è diventato un must. C'è ancora chi la prepara seguendo scrupolosamente i dettami delle radici: l'ha scoperto Martina Maceratesi, che ha pubblicato tutto sul proprio account Instagram.

La Coca Cosa come si faceva una volta: ecco quanto costa a New York

A raccontare l'esperienza è la donna, che ha deciso di mostrare come un locale la prepara oggi. Si può notare già in vetrina la presenza di bottiglie in vetro di inizio secolo scorso, quando la diffusione non era ancora cos capillare come oggi e le etichette erano davvero colorate ed esclusive. Una volta dentro, si possono notare foto sul muro di personaggi che hanno fatto la storia del locale e anche sgabelli tipici che ricordano la forma dei tappi delle bottiglie.

Ma come preparano oggi la Coca Cola? Martina ci fa vedere che l'addetta all'interno prende un bicchiere e poi cala dentro una sorta di sciroppo che sembra essere proprio estratto di coca cola. A seguire, mette dentro della soda. Infine, a completare, la sorpresa. Già, perché in cima viene messo del gelato. Ma come è possibile?

coca cola come si faceva una volta New York quanto costa
Lo scontrino mostra il prezzo per due Coca Cola a New York. Fonte: Instagram

Agli americani probabilmente l'abbinamento Coca Cola e gelato piacerà particolarmente, anche se agli italiani stona. Ma quanto costa una di queste soluzioni? Ben 13 dollari. Lo rivela Martina, che ha pubblicato lo scontrino sui social. Il sapore? "Preferisco quella tradizionale", confessa la ragazza.

I commenti

Sono in tanti a preferire, come Martina, la Coca Cola più moderna e tradizionale. Il gelato, infatti, risulta un po' frizzante. "Quella attuale se devo scegliere. Ma questa che ho provato non era male per niente", confessa proprio Martina a margine del video caricato sui social. C'è infine chi ironizza: "Ci potevano mettere anche un po’ di bacon" scrive un utente. Se amate i viaggi nn potete perdere questa destinazione: è a un'ora da Milano.

Lascia un commento