Netflix, l'annuncio che tutti stavano aspettando: è la serie più amata di tutte

È l'annuncio che tutti i fan stavano aspettando: finalmente la serie più amata di tutte avrà una seconda stagione, in uscita al tramonto del 2024 su Netflix. Ecco quando: la data fa impazzire tutti. Quello che sappiamo e l'anteprima più attesa. Di quale serie si tratta.

Sono passati ben tre anni dall'ultima volta. Da quando, più precisamente, giocatore 456 vinse il montepremi finale dopo una sfida di qualche giorno in un'isola non precisata del mondo. Da allora, ne sono successe di cose. Ora i fans, però, vogliono sapere esattamente le scelte fatte da Seong Gi-hun, che prima di imbarcarsi da milionario verso un luogo del mondo prende una decisione che spiazza tutti.

Netflix, l'annuncio sulla stagione 2 di Squid Game: è la serie più amata di tutte

Stiamo parlando di Squid Game, la serie che ha calamitato l'attenzione globale nel 2021 e che ha portato (oltre che una ventata di visualizzazioni da record per la piattaforma) molte polemiche sulla violenza che si vede negli episodi. Un po' da bollino rosso di una volta, diciamo. Ma che ha permesso, al pari di un cast di prim'ordine, a consacrare definitivamente il cinema e i lavori sudcoreani nel mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)


Adesso è arrivato l'annuncio che tutti stavano aspettando. Dopo ben 3 anni abbiamo la data ufficiale sulla seconda stagione di Squid Game. Sulla piattaforma la notizia è stata anticipata con un teaser che ci fa comprendere anche quali saranno i giochi spietati a cui prenderanno parte le centinaia di concorrenti. Ebbene, la data ufficiale è quella del 26 dicembre: sotto l'albero gli amanti del genere troveranno proprio la seconda stagione della serie più amata.

netflix serie più amata annuncio
La stagione due di Squid Game ha una data

Giochi che, come sappiamo, si chiudono con quello del calamaro. Forse proprio in concomitanza con le Olimpiadi, gli autori hanno scelto di far correre i cento metri ai propri inediti atleti. A proposito di Olimpiadi, ecco una notizia che non vi aspettavate. Tutti vittime, come per la prima stagione, del gioco d'azzardo e degli strozzini, che è un po' la denuncia sociale che si cela dietro le immagini: una Corea che vuole uscire da una situazione complessa.

Un'altra notizia

Ma le novità non finiscono qui. Già, perché è in programma anche l'uscita della terza stagione: non ci si è sbottonati a tal riguardo, ma da Netflix fanno sapere che sarà entro il 2025. Insomma, una doppietta inattesa: non era scontato che uscissero insieme e questo è un chiaro indizio sul fatto che i due lavori sono legati tra di loro. Chi saranno i nuovi concorrenti? Lo scopriremo presto.

Lascia un commento