Mangia i pancake più famosi e buoni di New York poi mostra un dettaglio: "Sono davvero giganti"

Tra le grandi mete turistiche che attirano ogni anno migliaia di visitatori, New York è probabilmente una delle più ambite. Oltre ad essere un'incredibile metropoli, qui è possibile trovare ed assaggiare delle particolarità culinarie uniche, come i pancake più famosi e buoni di New York. La pagina "Il mio Viaggio a Napoli" ci porta alla scoperta di questa prelibatezza.

Attraverso un video pubblicato su TikTok, i due ragazzi che gestiscono la pagina ci mostrano in maniera semplice i pancake più famosi e buoni di New York, con una breve panoramica sul locale che li produce e sulla loro forma. Ci viene mostrata dunque la zona, il ristorante ed il prodotto finale, che può persino essere degustato in formato asporto. Testimonianze come questa ci permettono di comprendere meglio come funziona il mondo fuori dall'Italia, specie in contesti davvero molto lontani, come potrebbe essere appunto New York. Posti lontani (come ad esempio Singapore) propongono spesso cose diverse rispetto a quello a cui siamo abituati, e poterle conoscere con video come questi è sicuramente un'opportunità interessante.

I pancake più famosi e buoni di New York: ecco come sono

I pancake più famosi e buoni di New York
I pancake più famosi e buoni di New York - Foto: TikTok

Il video, pubblicato appunto su TikTok, comincia proprio con una spiegazione di quello che sarà l'argomento. Secondo i due, infatti, chiunque si trovi a visitare la città non può lasciarsi scappare l'opportunità di assaggiare i pancake più famosi e buoni di New York. Questi vengono infatti realizzati in un famoso ristorante, che si trova vicino a Manhattan Sud. Si tratta di un locale unico nel suo genere, dalle atmosfere che fondono retrò e modernità. Come ci viene spiegato, tuttavia, questo locale è quasi sempre molto pieno, e per questo i tempi di attesa sono spesso molto lunghi. Dopo aver compreso di non trovare un posto a sedere, i due scelgono dunque di optare per il take-away, ordinando i pancake da asporto.

@ilmioviaggioanapoli

I pancake piu buoni di New Yoro

♬ suono originale - il mio viaggio a napoli

Dopo aver atteso che i pancake fossero pronti, ed averli ritirati, il video subisce un taglio, che ci porta ai due che mostrano i loro acquisti su una panchina vicino al locale. Il take-away in questione offre dunque una grande busta (la quale contiene i pancake in una scatola di plastica) e due bevande medie. Dopo averli estratti dalla confezione, i pancake si mostrano in tutto il loro splendore. Questi sono accompagnati anche da salse di vario tipo, come blueberry e sciroppo d'acero. Dopo aver condito per bene i pancake impilati, i due procedono all'assaggio, spiegando come l'azienda ne prepari di vari gusti, come ai mirtilli o al cioccolato.

Delicati, soffici e saporiti, questi pancake vengono descritti come superlativi. Una preparazione unica dunque, incentivata probabilmente da macchinari adatti e metodi di cucina specifici. I due concludono il video mostrando un altro acquisto compiuto al negozio. Insieme ai pancake, i due hanno preso anche una sorta di biscotto, un cookie misto ad un muffin, per via della consistenza particolare.

Lascia un commento