Cucciolo pretende le coccole dal suo padrone: il video è dolcissimo

Nel video che abbiamo intercettato oggi possiamo vedere un cucciolo dolcissimo che pretende le coccole dal suo padrone: ecco quello che fa con la sua zampa per richiamare l'attenzione. Un filmato davvero unico che ci fa meglio comprendere il legame tra specie diverse. Tutti i dettagli.

Che gli animali domestici, cane e gatto in primis, avessero un ruolo privilegiato tra le specie nel rapporto con gli umani è dato noto. Da centinaia se non migliaia di anni, infatti, i quadrupedi sono stati adottati nelle case. Gli antichi egizi veneravano addirittura i felini. Dunque, se anche oggi si trovano video di comportamenti inusuali per degli animali, non deve del tutto sorprendere. Ma il contenuto di cui vi parliamo oggi va anche oltre: possiamo infatti vedere come un gattino pretenda le coccole dal suo umano preferito.

Il cucciolo pretende le coccole dal suo padrone: ecco quello che fa con la zampa

Il filmato in questione è stato caricato sulla piattaforma X da un utente, che ha voluto mostrare il rapporto idilliaco e profondo tra il padrone e il suo docile felino da compagnia. Il gattino in questione non avrà più di pochi mesi ma ha già legato tantissimo con il suo padrone, che se ne prende cura con tanto amore.

Il video si apre con l'uomo che, dolcemente, accarezza il felino che si accoccola dolcemente sulle sue gambe. Ma appena smette di accarezzarlo, il cucciolo sembra andare in escandescenza. Con la zampa, infatti, e un fragoroso miagolio, attira l'attenzione dell'uomo. Il padrone, infatti, dovrà continuare nel suo esercizio d'amore se vorrà placare la buffa ira del quo quadrupede.

cucciolo pretende coccole
Il video del gattino che vuole le coccole è tutto da ridere. Fonte: X

Nei titoli di coda, poi, il padrone torna ad accarezzare il cucciolo che sembra quietarsi e si appisola nuovamente sulle gambe del suo umano preferito, facendo anche delle fusa di approvazione. Un filmato dolcissimo che meglio ci fa comprendere le emozioni che possono regalare i dolci animali da compagnia.

Video social

I social, dunque, da questo punto di vista, si confermano fonte inesauribile di contenuti dolcissimi. Se questo, ad esempio, ti è piaciuto, adorerai mamma gatta che si lamenta del suo piccolo: il video ha fatto subito incetta di interazioni e visualizzazioni sui social, con l'adorabile mammina che non ne può più del comportamento vulcanico del suo cucciolo. Il felino chiede, dunque, aiuto al suo padrone. Ecco i dettagli nel nostro approfondimento dedicato.

Lascia un commento