Stasera in tv, la simpaticissima Chiara Francini protagonista di una commedia tutta da ridere

Se a Ferragosto avete trascorso tutto il giorno fuori con gli amici non prendete impegni per stasera: sul piccolo schermo c'è la commedia con Chiara Francini da non perdere. Ecco la trama e il cast che vi farà sbellicare dalle risate. Tutti i dettagli.

Avete detto risata? Allora non può mai mancare l'estro, la fantasia e la genuinità di Chiara Francini. Stiamo parlando di uno dei volti più apprezzati della televisione. L'attrice ha infatti recitato in una lunga serie di film nell'ultimo ventennio, fatto che le ha permesso di entrare, con riso e spirito, nelle case di milioni di italiani, che l'hanno amata in tante delle maschere indossate in carriera. Questa sera potremmo vederla nuovamente in tv: è in programmazione un film da non perdere.

Addio al nubilato, la commedia con Chiara Francini è tutta da ridere: ecco il cast e la trama

Il titolo in questione è, a punto, Addio al Nubilato, commedia che vede tra i protagonisti proprio l'artista toscana. Al suo fianco, poi, un cast ricco di talento. A iniziare da Laura Chiatti, che molti di voi hanno già conosciuto grazie al ruolo di Lilia in Braccialetti Rossi. Se ami il mondo delle serie tv tieniti forte: abbiamo un annuncio importante sulla seconda stagione di un lavoro amatissimo.  Del cast fa parte anche Loredana Bertè: la cantante interpreta se stessa ed è apprezzatissima come sempre.

Ma di cosa parla il film? Quattro amiche, Linda, Eleonora, Vanessa e Akiko (sono, rispettivamente, Laura Chiatti, Antonia Liskova, Chiara Francini e Jun Ichikawa) si ritrovano per festeggiare l'addio al nubilato della loro amica Chiara. La sposa, tuttavia, sorprende tutti e non si presenta sul luogo dell'appuntamento, lasciando delle tracce che portano le quattro in giro per la città. Sembra quasi di essere al centro di una caccia al tesoro.

commedia chiara francini
Le quattro amiche si rivedono per l'addio al nubilato di una ragazza del liceo: ecco come finirà

Dopo una infinita serie di peripezie, però, le giovani amiche si ritrovano al cimitero dove andavano da giovani. Non vi lasciamo certo con il finale svelato ma sappiate che vi lascerà incollati allo schermo fino all'ultimo minuto. Un film da vedere con tutta la famiglia dopo una bella giornata di mare.

Dove vederlo

Il film sarà fruibile questa sera a partire dalle ore 21 sulle reti Rai, al secondo canale del telecomando. Se invece preferisci guardare i film comodamente quando e dove vuoi, allora abbiamo la proposta di Rai Play che fa sicuramente al caso tuo. Si tratta di un film amatissimo dal pubblico con protagonisti Luca e Paolo.

Lascia un commento