Pitbull non resiste al richiamo della piscina: fa un tuffo in acqua sotto gli occhi della padrona

Il video che vogliamo raccontarvi ha per protagonista una pitbull che ha deciso di trovare conforto dal gran caldo con un tuffo in piscina: appena vede l'acqua impazzisce. Ecco il filmato che racconta quello che accade: è da sbellicarsi dalle risate. Tutti i dettagli.

I social sono una fonte inesauribile di filmati esilaranti. Molti di questi hanno per protagonisti i nostri simpatici animali domestici, che vengono ripresi mentre mettono in scena i comportamenti più bizzarri. Ne abbiamo intercettato uno mentre, sotto lo sguardo divertito della padrona, fa un tuffo nella piscina in giardino. È il suo modo per trovare conforto dal gran caldo: al pari di Achille, il golden retriever che si adagia sopra la pompa dell'acqua.

Pitbull e padrona si rilassano in giardino quando il cane fa un gesto inatteso: si tuffa in piscina

La protagonista è Ariel, una simpatica e dolce pitbull che riempie e impreziosisce le giornate della sua padroncina Giorgia. Le due sono affiatatissime, tanto che Ariel segue la sua umana preferita davvero tutto il giorno in casa e fuori. Un legame davvero unico che guarda al di là della specie.

@arielpitbullover

🧜‍♀️Ariel sei proprio una sirenetta!!! Anche i vostri amano l’acqua? 🥰 #pit #pitbull #dog #ariel #sirenetta #jump #swim #pool #swimming #swimmingpool #fyp #fy #funny #water

♬ The Little Mermaid (Marimba Remix) - Harry Goes Boom!

Ma quello che ha fatto Ariel è davvero tutto da ridere. Il pitbull, per trovar ristoro dal gran caldo, ha adocchiato la piscina che domina in giardino. Certo, è necessario salire le scalette che portano al paradiso, per così dire. Ma l'impresa, seppur ardua per un cane di media taglia come lei, non è impossibile. Sotto gli occhi vigili della padroncina, dunque, prende coraggio e proverà a fare un tuffo in piscina.

cane tuffo piscina
Ecco il tuffo del pitbull in piscina. Fonte: TikTok

D'altronde la padrona non disegna il comportamento del cane, ben consapevole del fatto che anche il quadrupede soffre le alte temperature. A un certo punto il pitbull sale sulle scalette che portano alla piscina, sotto gli occhi divertiti di Giorgia. Prende coraggio e, dopo qualche secondo di esitazione, si lancia nell'azzurro artificiale.

Il cane nuota tranquillo

"Sei proprio una sirenetta", scrive la sua padroncina nella descrizione che accompagna il video. Il cagnolino, infatti, dopo essere riemerso dall'acqua, sembra nuotare davvero da grande professionista. Una scena estremamente tenera che ci fa comprendere meglio come anche i nostri amati animali abbiano a che fare con il caldo. Anche se non dovrebbero tuffarsi in piscina, dunque, uno strappo alla regola è ben concesso. Gli utenti hanno apprezzato particolarmente Ariel e la sua padroncina: "Ma che bella sirenetta che sei Ariel", scrive un tiktoker.

Lascia un commento