Stasera in tv, la commedia con Fabio De Luigi e Angelo Duro per tutta la famiglia: le risate sono assicurate

Questa sera in tv non perdete la commedia che vede protagonisti Angelo Duro e Fabio De Luigi: è l'appuntamento per tutta la famiglia. Se amate il genere all'italiana allora abbiamo il consiglio che fa davvero al caso vostro: la trama senza spoiler e il cast che compongono la pellicola.

Il gran caldo si fa estenuante e dopo una giornata di mare non c'è niente di meglio che rilassarsi a casa, con le persone care e i vostri amati figli. Magari se tutto prende vita sotto un pratico e potente condizionatore. Dunque, non uscire e lasciarsi andare alle risate può essere una scelta giusta. Già, perché questa sera in chiaro è in programmazione un film tutto da ridere con protagonisti, tra gli altri, Fabio De Luigi e Angelo Duro. Ecco di quale titolo stiamo parlando.

Angelo Duro e Fabio De Luigi in una commedia tutta da ridere: ecco di cosa parla Tiramisù

Il film in questione è Tiramisù, una commedia del 2016 girata nel nostro Paese. Del cast, tra gli altri, fanno parte come detto Fabio De Luigi e Angelo Duro. Ma ci sono anche tanti altri nomi: a cominciare dall'amatissima Vittoria Puccini, che molti hanno conosciuti ormai venti anni fa per il suo ruolo nella celebre serie tv Mediaset Elisa di Rivombrosa al fianco di Alessandro Preziosi.

L'attrice, poi, è protagonista in 18 regali al fianco di Benedetta Porcaroli ed Edoardo Leo. A tal proposito, sappiate che la pellicola è disponibile su Rai Play, al pari di altri emozionanti titoli. Strettamente alla trama, Tiramisù è la classica commedia all'italiana. Antonio (Fabio De Luigi) è sposato con Aurora (Vittoria Puccini) una donna dolce ma decisa. I due frequentano Franco (Angelo Duro), cinico trentenne fratello di Aurora che cambia fidanzata spessissimo. Antonio fa il rappresentante di prodotti farmaceutici, mestiere che ormai non lo entusiasma più. Alla frustrazione si aggiunge il timore che sua moglie possa stancarsi di lui.

tiramisù film
Due estratti del film con Angelo Duro e Fabio De Luigi

Tutto cambia, però, quando Antonio dimentica in uno studio medico un tiramisù preparato con amore dalla sua mogliettina. Un medico lo assaggia e la vita di Antonio cambierà in meglio. Il dolce, infatti, diventa il modo per ottenere sempre più successo nella sua vita e carriera. Ma le cose non andranno sempre per il verso giusto, con la moglie Aurora che prenderà delle decisioni davvero inaspettate.

Dove vedere la pellicola

Se volete sapere come finisce dovete vedere Tiramisù questa sera. Il film verrà trasmesso in chiaro su Cine34, al canale 34 del televisore, a partire dalle ore 21. Un appuntamento per tutta la famiglia, dove tra colpi di scena e rocamboleschi cambi di ruolo le risate sono assicurate.

Lascia un commento