Netflix, il film thriller con l'attore Ron di Harry Potter è tra i più visti: ecco di quale si tratta

Se anche tu ami l'attore Ron di Harry Potter allora non puoi perderti il film thriller che sta incantando tutti su Netflix: è tra i più visti del mese di agosto. I dettagli con la trama senza spoiler di un capolavoro del genere ispirato da un romanzo.

Capita spesso che su Netflix, tra serie tv di successo e altri piccoli lavori di nicchia, passino silenziosamente in rassegna anche delle pellicole che meritano ampio risalto. È questo il caso del thriller Bussano alla porta, in cui solo a giudicare dal cast vi renderete conto che nulla è lasciato al caso. Il film nei giorni scorsi ha fatto la sua comparsa sulla piattaforma da qualche giorno e subito è stato visti da diverse centinaia di migliaia di utenti solo in Italia.

Bussano alla porta, su Netflix il film con l'attore di Harry Potter Ron: ecco di cosa parla

Il film si ispira al romanzo del 2018 La casa alla fine del mondo scritto da Paul G. Tremblay. Nel cast ci sono attori di primissimo livello, diretti e orchestrati dietro la macchina da presa dal maestro del genere thriller M. Night Shyamalan. Basti pensare che sua è la firma dietro capolavori come Il sesto senso o The Village.

Nel cast c'è poi la partecipazione anche di Ron di Harry Potter. Stiamo parlando di Rupert Grint, che nel film è tra i quattro protagonisti che fanno visita a una famiglia in vacanza. Nel film, infatti, quattro figure si avvicinano a una bambina che gioca con i grilli per avvisarla che a breve i suoi due genitori dovranno fare una scelta che cambierà il destino del mondo.

netflix film attore ron harry potter
Estratti del film Bussano alla porta

Tra queste figure, oltre a Rupert Grint (è Redmond), c'è anche Dave Bautista (è Leonard nel film). Ex stella del wrestling mondiale, negli anni si è avvicinato alla settima arte con film di successo come Guardiani della Galassia. Menzioniamo, poi, anche Nikki Amuka-Bird, che aveva già lavorato con Shiamalan in Old: in Bussano alla porta è Sabrina. I quattro alla porta dovranno convincere la famiglia a sacrificare uno di loro: solo così il mondo verrà salvato da quelle che sono le piaghe.

Il finale del film senza spoiler

A ogni rifiuto della coppia, ognuno dei quattro perirà e si scatenerà la furia della natura sul mondo, come potranno vedere i due da un telegiornale che viene trasmesso durante questo inedito incontro. Alla fine la famiglia farà una scelta che cambierà per sempre il corso della storia. Un film davvero incredibile da non perdere. Per chi ama le pellicole d'autore c'è un film con il protagonista di Better Call Saul da non perdere: ecco quale.

Lascia un commento