Nel video che abbiamo intercettato sui social è possibile ammirare un simpatico golden retriever impaziente alla cassa di ritirare il suo nuovo giocattolo. L'addetto dovrà fare al più presto: non c'è tempo da perdere. Tutti i dettagli di un filmato irriverente.
I golden retriever sono tra le razze di cani più simpatiche e buffe di tutte. In questi mesi, non a caso, vi abbiamo raccontato di tutte le loro audaci malefatte e gli stratagemmi più incredibili per depistare il padrone. Tra gli altri c'è Achille, un simpatico golden retriever che le prova tutte per rinfrescarsi in questi giorni caldi e assolati. Ecco la soluzione più buffa ma efficace che ha trovato.
Alla cassa c'è il golden retriever: l'uomo deve consegnargli il suo giocattolo preferito al più presto
Il video di cui vogliamo parlarvi oggi ha invece come protagonista un altro buffo e simpatico golden retriever. Il quadrupede si è recato in un negozio insieme al suo uomo preferito: vuole fargli compagnia e, probabilmente, spera in una buona ricompensa per questo da parte dell'uomo.
Dog's happiness after getting a new toy ..🐕🐾🧸😊 pic.twitter.com/LeoKdDK5kf
— 𝕐o̴g̴ (@Yoda4ever) August 12, 2024
Tra gli scaffali, però, il cagnolino ha trovato quello che cercava da tempo. Si tratta di un giochino, un morbido e buffo peluche che riprende le forme di un dinosauro. Il golden retriever ha fatto subito intendere al suo padrone che non tornerà a casa senza quel nuovo giochino. Alle preghiere del suo cane il padrone non può far altro che accontentarlo.
Anche perché sa quanto il suo amico a quattro zampe possa essere insistente. Dunque, giocattolino al seguito, i due si avviano alla cassa. Il golden retriever, però, è molto impaziente e non vede l'ora di giocare con il dinosauro. L'uomo pone il giocattolo sul rullo e, una volta dall'addetto, il golden retriever gli allunga la zampa in segno di protesta: quel cassiere dovrà essere efficiente e rapido nel concludere l'acquisto.
La consegna
Dopo aver battuto il prezzo del dinosauro e aver ricevuto i soldi da parte del padrone, il cassiere può finalmente consegnare al suo nuovo proprietario il giochino. Per somma gioia del golden retriever, che prende subito il giocattolo avendo fretta di portarlo con lui a casa. Una storia davvero buffa e simpatica, che fa meglio comprendere come questi simpatici quadrupedi siano davvero unici nel loro genere. Se la tua passione è il cinema e non vorresti e non perdi neanche un minuto delle tue serie preferite, allora dovresti assolutamente leggere questo articolo.