Stiamo per entrare nella settimana che ci accompagna verso il mese di settembre. È un periodo molto particolare quello che stiamo per affrontare: si avvicina il momento di tornare alla solita routine, tra studio e lavoro. E proprio per quanto riguarda il lavoro sono previste delle grandi novità! Diamo un’occhiata all’oroscopo della settimana dal 26 agosto al primo settembre per capire quali sono i segni zodiacali interessati da tali cambiamenti.
Ariete – Dubbi in amore? Non ce n’è alcun bisogno: il rapporto con il partner potrebbe dare segnali di rilassamento, ma è più saldo che mai. Qualche difficoltà in più per i single: le opportunità per incontrare gente nuova diventano sempre più rare, ma bisogna avere pazienza. Sul lavoro siete dei combattenti: non sempre le vostre battaglie vi vedono vincitore, ma potete sempre girare a testa alta. Cercate di sfruttare meglio la vostra creatività.
Toro – Avete una voglia matta di amare. Chi è in coppia a volte tenderà a diventare anche troppo appiccicoso. Datevi una regolata se non volete far innervosire il partner. Per i single, l’oroscopo della settimana prevede un incontro inaspettato che si rivelerà importante, molto più del previsto. Dovete essere grati alla vostra immensa pazienza: sul lavoro accadranno cose che la metteranno a dura prova. Tenete duro ed il momento complicato passerà.
Gemelli – Il cielo ha predisposto la situazione ottimale per la vostra vita sentimentale. Le coppie ritroveranno la loro complicità e saranno più uinite che mai. I legami che si trascinano stancamente da tempo, invece, sono giunti al capolinea: è il momento giusto per chiudere la parentesi, seppur a malincuore. Sul piano lavorativo agosto è stato molto movimentato, anche se non si sono concretizzate le opportunità che sembravano ormai ad un passo. Forse sta per arrivare la svolta buona?
Cancro – Periodo molto positivo per i single, che finalmente scioglieranno le riserve e si butteranno a capofitto in una nuova storia. Lo stesso non si può dire per le coppie, che potrebbero attraversare qualche momento di tensione. E occhio alle tentazioni al di fuori del rapporto! Per quanto riguarda il lavoro, solo voi ed il vostro carattere ombroso potete mettere a rischio una situazione che al momento appare tranquilla. State calmi, o per lo meno cercate di essere più diplomatici.
Leone – Con il partner vi punzecchiate stesso, ma entrambi sapete che state portando avanti un gioco che vi ha reso più complici che mai. La testa è già rivolta a metà settembre, quando ci sarà un evento che vi unirà ancora di più. Dubbi per i single e per chi ha iniziato una relazione da poco: se non siete convinti, cercate di non illudervi e di non illudere gli altri. I lavoro vi ha un po’ stancati, ma al di là di questo le cose vanno avanti tranquille.
Vergine – Per qualcuno è arrivato il momento delle grandi decisioni. L’importante è che queste scelte non vengano prese in momenti di impeto, magari senza aver riflettuto abbastanza sulle conseguenze. Periodo movimentato per i single: a non tutti piacciono le storielle “mordi e fuggi”, cercate di non scottarvi. Sul piano lavorativo le cose filano lisce, anche se qualcuno (capo, collega o cliente) sembra voler fare di tutto per rovinare l’atmosfera pacifica che avete creato.
Amore e lavoro: le previsioni dell’oroscopo della settimana per tutti i segni zodiacali
Bilancia – Volete assolutamente fare chiarezza con il partner: i dubbi, le mezze verità e le cose non dette vi hanno stancato. Preparatevi ad un confronto diretto: la coppia potrebbe uscirne più forte di prima. I single si stanno godendo la loro libertà: tutto lecito, finché non si fa soffrire qualcuno. Sul lavoro le cose vanno bene, anche perché la vostra convinzione quando prendete le decisioni è davvero trascinante. Novità interessanti in arrivo per chi svolga un’occupazione creativa.
Scorpione – Periodo pieno di insicurezze che vi porterà alla continua ricerca di certezze. È un discorso che vale sia per i single, alla ricerca dell’anima gemella e non di una semplice storiella, che per le coppie, che devono discutere sulle loro priorità. Sul lavoro riuscite a mostrarvi calmi, anche se sotto sotto siete pronti a tutto. Ci sarà da trottare e sudare in questo periodo, ma la sfida non vi spaventa: rimboccatevi le maniche e date il meglio di voi stessi. Attenzione all'alimentazione: seguite ricette leggere e sane.
Sagittario – L’oroscopo della settimana tra il 26 agosto ed il primo settembre prevede grandi cose in campo amoroso. Le coppie si stringeranno ancora di più; i single, soprattutto quelli più giovani, stanno per cambiare la loro vita grazie ad un incontro tanto casuale quanto determinante per il vostro futuro. Siete carichi di energia, ma mostratevi tranquilli: mantenere un atteggiamento misurato può essere molto importante sul luogo di lavoro.
Capricorno – C’è voglia di novità sotto ogni punto di vista. Questo non vuol dire che chi ha un partner debba scaricarlo per andare alla ricerca di un nuovo amore: il rinnovamento ci può essere anche all’interno di un rapporto già esistente, basta solo trovare la giusta chiave. I single troveranno una persona sulla stessa lunghezza d’onda, ma non sarà facile conquistarla. Sul lavoro siete molto ambiziosi e in questo periodo i pianeti sembrano volervi dare una mano.
Acquario – Emozioni forti in campo amoroso. Evitate le discussioni con il partner, prendete fuoco abbastanza facilmente e rischiate di dire cose che non pensate. Se riuscite a mantenere la calma i problemi si risolveranno più facilmente. I single si sentono particolarmente seducenti: è l’atteggiamento giusto per fare conquiste...o per non disperarsi per un due di picche. Il vostro cervello è sempre attivo: segnatevi quell’idea che vi balena in testa e che può esser utile sul lavoro.
Pesci – Qualcuno inizierà a vedere le cose in modo decisamente più nitido. Le scelte per la vita di coppia ora saranno più ponderate (anche se il partner potrebbe non sembrare d’accordo) ed i single sembrano sapere con certezza cosa vogliono e come ottenerlo. Sembra strano dirlo, ma avete una grande voglia di tornare a lavorare a pieno regime: è una carica che vi farà emergere rispetto ai colleghi. Non ci saranno risvolti immediati, ma sarete notati da chi di dovere.