Luca Argentero e Cristina Marino, vacanze da sogno nel paradiso d'Italia: mix tra mare e natura

Luca Argentero e Cristina Marino di ritorno dalla Puglia, location dove hanno trascorso le loro vacanze con le figlie: le foto sui social

Sono una delle coppie più amate e seguite sui social, Luca Argentero e Cristina Marino sono soliti condividere molti momenti della loro vita lavorativa e privata con il pubblico che li supporta e sostiene in ogni situazione. Lui attore torinese e lei modella, si sono sposati qualche anno fa ed hanno dato alla luce due bambini. Dopo le vacanze in montagna, la famiglia ha trascorso qualche giorno in Puglia. Sui social la vip ha pubblicato alcuni scatti che hanno fatto impazzire il web.

Cristina Marino e Luca Argentero in Puglia

luca argentero cristina marino vacanze
Alcuni scatti della vacanza in Puglia di Luca Argentero e Cristina Marino (Instagram)

 

Per Luca Argentero e Cristina Marino sono stati giorni strepitosi, trascorsi insieme ai loro bambini in uno dei posti più belli d'Italia, la Puglia. Dopo mesi di lavoro e spesso lontani, la famiglia si è ricongiunta per vivere momenti indimenticabili che ha immortalato in alcuni scatti, pubblicati poi sui social. Infatti, la modella ha condiviso delle foto delle vacanze italiane in cui mostra qualche particolare del viaggio. Le mani in pasta della piccola intenta a preparare un dolce, la sua morning routine in palestra prima di un tuffo al mare, giochi padre e figli e tanto altro ancora. Anche se la maggior parte delle persone stima i due vip, c'è chi non ha perso occasione di lasciare qualche commento negativo sotto al post della Marino.

Cosa vedere in Puglia, i luoghi più belli da visitare

La vita lenta, immersi tra la natura e i paesaggi mozzafiato, tra le orecchiette e l'odore di salsedine, così i pugliesi accolgono a braccia aperte milioni di turisti che ogni anno non perdono occasione di trascorrere qualche giorno in Puglia. Lì sono tanti i luoghi da visitare, spiagge uniche e l'acqua cristallina che fa da cornice. Il Parco Naturale del Gargano, le Isole Tremiti, le Grotte di Castellana sono solo alcuni dei posti dove lasciarsi andare alla meraviglia, alla tranquillità e relax.

Tra le città da non perdere vi sono Bari, il capoluogo della regione, con il suo centro storico ricco di particolari e tradizione. Da Piazza Mercantile verso il mare, passando per la Basilica di San Nicola. Poi ancora, Polignano a Mare arroccato su un promontorio da cui si affacciano tante case dalla facciata bianca, a venti metri sul livello del mare. Chiunque arrivi da quelle parti non potrà fare a meno di lasciarsi travolgere dalla bellezza delle viuzze che rendono il paese ancora più caratteristico. C'è poi Alberobello, un luogo unico, famoso per le sue case di pietra bianca e trulli, patrimonio dell'Unesco. Ostuni, Monopoli, La valle d'Itria, Brindisi, la Puglia è una conchiglia sul mare che ha tanto da raccontare tra storia, cultura e tradizione.

Lascia un commento