Nel video che vogliamo mostrarvi oggi potete ammirare il rapporto che viene a nascere tra una papera e il golden retriever: la prima si innamora perdutamente del cane. Quello che accade dopo scatena l'ilarità del padrone: ecco perché. Tutti i dettagli.
Avete mai visto una papera innamorata di un golden retriever? Se come è facile immaginarsi la risposta è negativa, allora mettetevi comodi. Abbiamo un video da farvi vedere che è tutto da ridere. Protagonisti una dolce papera e il quadrupede, che si incontrano a lago e diventano inseparabili. Con somma sorpresa del padrone, che di certo non si aspettava che il suo fidato amico a quattro zampe ricambiasse l'amore dell'uccello. Ma andiamo con ordine, grazie al video caricato sulla piattaforma X che ci mostra tutti i dettagli.
Il golden retriever e la papera innamorata: ecco quello che accade al lago
Il video viene registrato durante una giornata che, all'apparenza, sembra uggiosa o comunque lascia trasparire nuvole all'orizzonte. La situazione non ha di certo scoraggiato un uomo, che si è voluto recare lo stesso al lago con il suo animale domestico preferito, ovvero il golden retriever.
— Doglover (@puppiesDoglover) August 14, 2024
Nulla, però, gli avrebbe mai fatto pensare che quel giorno il suo cane si sarebbe innamorato per la prima volta. Di una cagnolina? No, macché. La dolce metà del suo golden retriever era una papera. Ma come è nato l'idillio? Al lago, infatti, mentre il golden retriever scruta l'acqua, una paperella si avvicina per giocare.
Il cane, inizialmente, la ripudia e cerca di allontanarsi. Ma la paperella non ne vuole sapere di andare via e anzi inizia a rincorrere il suo quadrupede preferito. Una scena surreale, ripresa dalla fotocamera del padrone. Alla fine il cagnolino decide di tuffarsi nel laghetto. La papera sfrutta l'occasione per salire sul dorso dell'animale: i due trascorrono qualche minuto a largo, prima che il golden retriever decide di rientrare.
Un amore non ricambiato
Alla fine, poi, il golden retriever sembra essersi allontanato dalla paperella, quasi sedotta e abbandonata. Una scena tutta da ridere, che ha scatenato l'ilarità del padrone che non poteva credere a quello che stava avvenendo. Se ami questo genere di video allora non puoi assolutamente perdere il cane che condivide il pasto con l'uccellino: è tutto da ridere. Il mondo dei social è una miniera sempre incredibile di contenuti nuovi ed esilaranti.