Gatto spiega all'illustratore come disegnare con la matita: è l'assistente che tutti vorrebbero

Il video che abbiamo intercettato oggi ha come protagonista un buffo gatto, che spiega al suo illustratore come deve disegnare: un contenuto tutto da ridere che vi conquisterà al primo click. Tutti i dettagli del filmato che ha fatto incetta di visualizzazioni sui social.

Il protagonista del video di cui vogliamo parlarvi oggi è il buffo e simpatico gattino comparso sui social, che adotta un comportamento davvero bizzarro. In rete se ne trovano a bizzeffe di questo tipo. Come dimenticare, ad esempio, il micio che guardava le Olimpiadi in tv: la sua reazione alla gara di ping pong è esilarante.

Il gatto diventa l'assistente dell'illustratore: gli spiega come vuol essere disegnato sul foglio

Per non parlare, poi, del felino geloso del suo padrone. Che, nel frattempo, accarezzava il golden retriever. Ma un video così buffo come quello di cui vi parliamo oggi non ci era ancora capitato di trovarne. Il micio in questione è stato pizzicato nei contenuti video del bravo e famoso illustratore di Kuala Lumpur (Malesia) Kamwei Fong.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kamwei Fong (@kamweiatwork)

Nato nel 2009, il progetto dell'artista prevede il solo utilizzo dell'inchiostro nero a micro pigmenti e delle fitte trame di piccoli segni. Una tecnica molto particolare che però sui social ha fruttato notevole seguito (sono quasi 400.000 le persone che lo seguono sui social). Fong ha dato vita a centinaia di illustrazioni oniriche e fantasiose di gatti di ogni genere e taglia, caratterizzati dal folto pelo.

come disegnare gatto
Il gatto muove la zampa: preferisce essere disegnato in questo modo. Fonte: Instagram

Nelle ultime ore il disegnatore ha deciso di mostrare cosa accade mentre realizza un gattino sul foglio. Sulla scrivania c'è anche il suo inedito assistente. Si tratta di un gattino, che ammira da vicino il lavoro del suo padrone. Che non è certo esente da critiche, per così dire, feline: già, perché il gatto, con la zampetta, corregge le traiettorie della matita. Un video davvero buffo e simpatico.

Il felino sarà contento della riproduzione?

Superfluo dire che ciò che cattura l'attenzione del gattino è, ovviamente, il procedere lento della matita, che ha come un effetto calamita sullo sguardo del quadrupede. Una scena davvero tutta da ridere, con il gattino che apprezza di buon grado la riproduzione dopo aver consigliato al suo illustratore le mosse migliori per una perfetta opera. Un assistente che tutti i professionisti vorrebbero al loro fianco. Se ami questo genere di video allora non perderti quello che fa mamma gatta con il suo cucciolo.

Lascia un commento