Non prendete impegni per questo fine settimana: è in programma una commedia per tutta la famiglia con protagonista l'attrice Woopi Goldberg. La trama senza spoiler e il cast che compone un lavoro amatissimo. Tutti i dettagli.
Se ancora non avete preso impegni per questo sabato, meglio restare sul divano. Il piacere del poltrire e del dolce far niente sarà ancora più bello grazie a una commedia che ha fatto la storia del genere. Torna, infatti, in chiaro un titolo che ha conquistato la critica e il pubblico. Passano gli anni ma non l'affetto per Deloris: avete capito di quale pellicola stiamo parlando?
Sister Act, la commedia con Woopi Goldberg torna in chiaro: ecco la trama e il cast
Per i pochi che ancora non lo conoscono il film in questione è l'amatissimo Sister Act, che ha impreziosito negli anni tantissimi momenti di condivisione per giovani e adulti. Protagonista assoluta è l'amatissima Woopi Goldberg, che molti di voi conosceranno per la sua sublime interpretazione in Ghost - Fantasma, che le è valsa l'Oscar come miglior attrice non protagonista per il ruolo di Oda Mae Brown.
Come dimenticare, poi, Il colore viola (diretto da Steven Spielberg). Ma forse il film più famoso a cui si lega il nome dell'attrice è Sister Act. Parliamo di una commedia amatissima degli anni '90 che racconta le vicende di Deloris Van Cartier, cantante di nightclub dal carattere vivace e ribelle.
La donna, suo malgrado, assiste a un omicidio commesso dal malavitoso Vince LaRocca. Per sfuggire alla sua furia, però, mette in atto un piano niente male. Deloris si rifugia, infatti, in un luogo davvero insospettabile. Stiamo parlando di un convento di suore a San Francisco. Qui, nascosta sotto le spoglie di Suor Maria Claretta, la sua vita prende una piega inaspettata. Gli eventi, però, porteranno la donna a uscire allo scoperto. Se vuoi conoscere come andrà a finire non puoi perderti l'appuntamento con il grande cinema. Ti conviene sintonizzarti.
Dove vedere Sister Act in tv
Il film Sister Act con l'amatissima Woopi Goldberg andrà in onda questa sera sulle reti Rai. Più precisamente sul primo canale, a partire dalle ore 21.25. Subito dopo TecheTechetè. Se invece vuoi abbandonarti ai piaceri delle piattaforme di streaming Netflix, abbiamo il contenuto che fa al caso tuo. Si tratta di un film che vanta, tra i protagonisti, anche Ron di Harry Potter: ecco la trama e il cast di un thriller da non perdere.