Gatto decide di partire con i padroni per le vacanze: ecco dove si nasconde

Il video che abbiamo intercettato mostra come spesso anche gli animali domestici come il gatto sentano la nostra mancanza quando partiamo per le vacanze. Ecco cosa ha deciso di fare un felino per evitare un allontanamento così prolungato.

Siete ormai rimasti tra i pochi a non essere ancora partiti per le vacanze. Mandato agli archivi anche questo lungo weekend dopo Ferragosto, infatti, è ormai tempo di iniziare a pensare, ahinoi, all'autunno e al ritorno a lavoro. Un momento non semplice che purtroppo tocca a tutti. Ma se siete tra i pochi a non essere ancora saliti sull'aereo, c'è un itinerario che vi consigliamo di fare a Malta.

Il gatto vuole partire con i padroni per le vacanze: non si muoverà dalla valigia

C'è chi, per questi pochi giorni lontano da casa, decide di partire anche con gli animali da compagnia. Una scelta responsabile e saggia, a cui purtroppo non tutti possono aderire. Dunque, molto spesso, quando si parte si è costretti ad affidare cani e gatti a persone fidate. Ma il video che vi raccontiamo oggi va oltre tutto questo.

Già, perché come possiamo notare dal filmato in questione, c'è un gatto che ha ben compreso che i padroni stanno per partire per le vacanze e non accetta la loro decisione. Anzi, i padroni dovranno fare i conti con il suo gesto inatteso. Il felino, infatti, notando la valigia aperta, decide che è arrivata la sua occasione. Con un passo veloce si dirige all'interno dell'oggetto e si mette in posa da sonno.

gatto vacanze
Anche il gatto ha deciso di partire per le vacanze: eccolo che si accomoda in valigia. Fonte: X

Una dolcezza infinita, con il padrone che però, dopo essersi accorto dell'ospite, lo tira fuori dalla valigia. Lui, purtroppo, non farà parte dei passeggeri. Il gattino, però, è duro di comprendonio e pochi istanti più tardi si rimette dentro la valigia. Una scena dolcissima: forse è il caso che il giovane padrone provveda ad acquistare un biglietto anche per il suo amico a quattro zampe.

Dalla valigia al tapis roulant

Certo la valigia non è l'oggetto più bizzarro dove è stato trovato un gattino. Anzi, i nostri felini approcciano con tanto entusiasmo a una serie davvero infinita di strumenti sparsi per la casa. Alcune settimane fa vi abbiamo parlato dei gatti che provano a correre sul tapis roulant. Una scena davvero incredibile che ha fatto incetta di visualizzazioni e interazioni sui social. Alla fine qualcuno ce l'ha fatta mentre altri gatti sono ancora fuori forma.

Lascia un commento