Una coppia ha adottato un cucciolo di golden retriever: il cagnolino sembra capire quello che sta succedendo e con il musetto si rivolge ai suoi nuovi genitori. La scena è tenerissima: ecco tutto quello che accade. Tutti i dettagli del video caricato sulla piattaforma X.
A volte i social, tanto bistrattati dall'opinione pubblica, possono permetterci di portare a galla delle storie uniche ed affascinanti. Lo sanno bene tutti quelli che hanno, come noi, intercettato questo video. Per i pochi che non hanno avuto il piacere di vederlo, ve ne parliamo in questo articolo dedicato. Protagonista è un tenero cucciolo di golden retriever che sta finalmente per cambiare vita.
La coppia ha appena adottato il cucciolo di golden retriever: il piccolo ringrazia così i suoi umani preferiti
Appena l'uomo lo prende in braccio la reazione del cucciolo è tenerissima. Già, perché il piccolo cane non è per niente spaventato. Tutt'altro: con le zampette e quel musetto unici sembra quasi ringraziare i suoi padroncini, che nel video in questione restano sbalorditi dal comportamento del quadrupede.
His name is Goose, and he's going home for the first time..🐶🐾😊
📹levisb pic.twitter.com/jsuHIYerpU
— 𝕐o̴g̴ (@Yoda4ever) August 11, 2024
"Non posso credere a quanto sia dolce questo cagnolino", afferma l'uomo che se ne prenderà cura di lì a poco. Lo avvolge in un lenzuolo fresco, a riparo dal gran caldo. A un certo punto inizia perfino a fargli dei grattini sotto il musetto: il cagnolino lo guarda e sembra apprezzare particolarmente la cura e le attenzioni.
Al punto che anche la compagna dell'uomo ne sottolinea il carattere docile e mansueto nel video. "Sei un piccolo ometto", rincara l'uomo, felice per una scena che lo ha emozionato particolarmente. Il cucciolo di golden retriever sembra ringraziare così quelle persone che ne ne prenderanno cura.
Goose ha una nuova casa
Nella descrizione del filmato, pubblicato sulla piattaforma social X, possiamo notare un dettaglio non irrilevante. Al cagnolino, infatti, è già stato assegnato il nome di Goose: siamo sicuri che gli piacerà, al pari dei suoi padroni che lo hanno amato fin dal primo istante. Una scena tenerissima che a molti ha ricordato altri momenti particolarmente buffi e unici che hanno per protagonisti proprio questi simpatici pelosetti. È il caso, tra gli altri, di Achille, il golden retriever che ha trovato una soluzione congeniale al gran caldo di questi ultimi giorni. Ecco cosa si è inventato il quadrupede.