Su Netflix è disponibile finalmente il film più atteso dell'estate: si tratta di una pellicola d'azione con gli amatissimi Halle Berry e Mark Wahlberg. Ecco la trama e il cast che compongono l'opera: tranquilli, non ci sono spoiler. Tutti i dettagli.
Aspettavamo tutti con trepidazione questo momento e adesso, finalmente, possiamo gioire: è disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix il film d'azione più atteso dell'estate. Si tratta della pellicola che vede protagonisti Halle Berry (gradito ritorno il suo) e l'amatissimo Mark Wahlberg, campione di risate. Come si chiama il film? Stiamo parlando di The Union e la trama è un vortice d'azione che vi lascerà incollati allo schermo fino all'ultimo minuto.
The Union, il film con Halle Berry e Mark Wahlberg è finalmente disponibile su Netflix
Il film in questione si chiama, a punto, The Union e dopo tanta attesa Netflix l'ha reso disponibile sulla piattaforma per tutti i suoi fans. Nel cast figurano due nomi davvero molto importanti dello scacchiere cinematografico. Stiamo parlando, come anticipato, di Halle Berry e Mark Wahlberg. La prima vanta un Oscar per la sua interpretazione in Monster's Ball - L'ombra della vita del 2002.
Ma è conosciutissima anche per tanti altri film, come ad esempio il Principe delle Donne, dove figura al fianco di Eddie Murphy. A proposito, ecco la trama di un film amatissimo degli anni 2000 con Martin Lawrence: è da scoppiare dal ridere. Halle Berry, poi, è stata Catwoman nel film omonimo ed ha recitato in X - Men e Moonfall. Per quanto riguarda invece il suo collega Mark Wahlberg, si tratta di un attore molto amato nel mondo della commedia. Lo ricordiamo, ad esempio, in Me Time - Un weekend tutto per me ma anche nel lavoro Cani sciolti (azione) e Ted.
Ma di cosa parla The Union? La trama del film Netflix ruota attorno alla figura di Mike (è Mark Wahlberg), un operaio edile del New Jersey che si ritrova immischiato in una realtà ben lontana dalla sua, fatta di spie, controspionaggio e agenti segreti. Questo accade quando incontra la sua ex fiamma del liceo Roxanne (Halle Berry) che lo catapulta verso emozioni inaspettate.
Il catalogo della piattaforma
Su Netflix le emozioni si moltiplicano. Ad agosto, dopo aver dato l'annuncio sulla seconda stagione della serie più amata di sempre Squid Game, ieri è stato ufficializzato che anche il lavoro The Gentlemen con Gianfranco Esposito: avrà un capitolo due. Se poi ami il genere thriller allora non puoi perdere questo titolo: tra i protagonisti c'è l'attore Ron di Harry Potter.