In catalogo sulla piattaforma di streaming Rai Play un film tutto da ridere con protagonisti Luca e Paolo: è il titolo che non puoi perderti. Nel cast anche tante attrici molto amate del nostro cinema: la trama senza spoiler e i dettagli della commedia.
È stata una delle commedie più viste dell'anno. Uscita pochi mesi dopo il lockdown, ha ridato il sorriso a milioni di famiglie, stufe di restrizioni e stanche per una situazione davvero complicata. Stiamo parlando del film Per tutta la vita con Luca e Paolo. La trama è davvero unica e le risate sono assicurate. Ma di cosa parla il film e dove sarà possibile vederlo? Ecco tutti i dettagli.
Per tutta la vita, il film con Luca e Paolo è su Rai Play: la trama
Il film rappresenta una delle novità in catalogo su Rai Play. La trama è ricca di colpi di scena: ve ne parliamo senza anticipare nulla ma lasciando al lettore il piacere della fruizione. In una cittadina italiana la curia decide di annullare tutti i matrimoni, celebrati in una parrocchia nei precedenti anni. Il prete che li aveva eseguiti, infatti, si era rivelato solo un truffatore. Il fatto si ripercuote su quattro coppie che, davanti all'eventualità di partecipare a un rito comune (messo in atto per riparare al guaio), colgono l'occasione per fare finalmente un bilancio sulla loro vita amorosa.
Tra questi ci sono Sara e Andrea (interpretati da Ambra Angiolini e Luca Bizzarri), Paolo e Giulia (sono Claudia Gerini e Filippo Nigro), Vincenzo e Anna (interpretati da Fabio Volo e Carolina Crescentini). Infine, Gabriele e Silvia (sono Paolo Kessisoglu e Claudia Pandolfi). Tra questi c'è chi è subito pronto a risposarsi, chi invece si è separato e allora non era mai stato sposato. E poi, ancora, chi ama il proprio partner con gran difficoltà e chi ha coltivato storie parallele.
Volete sapere come andrà a finire? Allora non perdete l'appuntamento su Rai Play. La piattaforma di streaming, infatti, vi permetterà di vedere la commedia dove e quando volete: vi basterà entrare e il gioco è fatto. Vedere questa commedia per tutta la famiglia sarà un gioco da ragazzi.
Gli altri titoli
Ma Rai Play rappresenta una piattaforma sempre ricca di contenuti esclusivi. Tra gli altri, c'è anche una miniserie emozionante che ricorda Mare Fuori: ecco di quale parliamo. Per non dimenticare, poi, una fiction storica, che non figura più nei palinsesti del piccolo schermo per l'autunno: il protagonista è Claudio Amendola.