Nel video che abbiamo intercettato oggi si vede un cucciolo di cervo che fa qualcosa di inaspettato quando vede la pioggia. Il contenuto video è davvero tenerissimo: lo ha pubblicato un utente sulla piattaforma X. Tutti i dettagli.
Nonostante il progresso e la modernità capita ancora che la natura riesca a farci delle sorprese incredibili e inaspettate. Quella di cui vi parliamo oggi rientra sicuramente tra le poche che vi emozioneranno. Già, perché se già non è usuale incontrare un cucciolo di cervo, figurarsi immortalarlo mentre fa qualcosa di unico e inatteso. Il video di cui vi parliamo oggi è stato registrato grazie alla fotocamera di un cellulare e ha fatto rapidamente il giro del mondo.
Il cucciolo di cervo vede la pioggia e impazzisce di gioia: la sua reazione è inaspettata
A rendere ancora più incredibile la scena della piacevole musica di sottofondo. Ma di cosa parla il video? Il protagonista è un tenerissimo cucciolo di cervo, il quale fino a qualche minuto prima non aveva ancora fatto nulla di inaspettato. A un certo punto, però, le nubi all'orizzonte si sono fatte sempre più fitte e ha iniziato a piovere.
Baby deer having so much fun in the rain..🦌🌧️😍 pic.twitter.com/NWKiYBCN61
— 𝕐o̴g̴ (@Yoda4ever) August 14, 2024
Il cucciolo, che fino pochi istanti prima era con la sua mamma, si è fermato. Ha iniziato a guardare affascinato quelle piacevolissime goccioline che toccavano il suolo e si è subito meravigliato. Dunque, ha iniziato a provare a raggiungerle, non consapevole del fatto che sono difficili da afferrare. Chiedere a uno shiba, che ci ha provato con al fianco il suo padrone molto divertito dalla scena.
Fatto sta che le goccioline di pioggia hanno stuzzicato la creatività del cucciolo di cervo che ha iniziato come a danzare sulla pioggia. Un po' quello che facevano gli attori in un noto musical degli anni '50. Una scena davvero tenera, con il cervo che non si aspettava certo che la sua giornata sarebbe stata trasformata dall'arrivo della pioggia.
Il piccolo torna dalla mamma
Dopo essersi divertiti per qualche minuto, il cucciolo di cervo ha dovuto accelerare il passo. Già, perché la mamma, meno entusiasta del piccolo nel vedere la pioggia arrivare, era già indaffarata a cercare un riparo dal maltempo. A quel punto il piccolo ha deciso di rallentare e procedere con il suo genitore e il video si è concluso. Sarà stato felice il regista d'occasione nell'aver ripreso una scena davvero incredibile. Il mondo dei social, d'altronde, è una miniera inesauribile di filmati unici.