Se amate Nicholas Cage allora non potete assolutamente perdervi l'ultimo film che lo vede protagonista su Netflix: veste i panni inediti di un poliziotto molto particolare. Ecco il titolo e la trama di una pellicola che era attesissma sulla piattaforma di streaming.
È tra gli attori più apprezzati e conosciuti di Hollywood. La sua carriera ultraventennale lo ha visto vestire i panni più disparati in decine di lavori super visti e consacrati in tutto il mondo. C'è, ad esempio, Via da Las Vegas, che gli ha permesso di vincere un premio Oscar nel lontano 1995. Come dimenticare, poi, il Mistero dei Templari, Lord of War e Ghost Rider. Insomma, tra animazione e avventura, Nicholas Cage ha lavorato per una serie smisurata e lunga di film.
Nicholas Cage è il poliziotto Stone nel film I corrotti: è disponibile su Netflix
Ma oggi lo vediamo nei panni inediti di un poliziotto molto particolare. Stiamo parlando del film I corrotti, disponibile dalle scorse ore sulla piattaforma Netflix per buona pace dei fan a caccia di titoli che vedono protagonista Nicholas Cage. Ma di cosa parla il film? Molto ci dice già il titolo.
Al centro delle vicende le peripezie dell'agente di polizia di Las Vegas Jim Stone (è Nicholas Cage). L'uomo è in affari e contatta il suo collega con cui lavora nella stanza delle prove, il sergente David Waters (è Elijah Wood) per parlare di una questione strettamente riservata. Un fascicolo capitatogli tra le mani vede protagonista un criminale uscito su cauzione grazie a 200.000 dollari in contanti.
Una cifra di certo non banale, che fa scattare l'interesse dell'agente di polizia. L'uomo non si fermerà davanti a niente per scoprire se esiste o meno una cassaforte che può contenere cifre simili riconducibili al criminale. Staremo a vedere se i due poliziotti riusciranno nell'intento di scassinarla e quali colpi di scena li attendono. Non resta che entrare in piattaforma per scoprirlo.
Il catalogo
Un film da non perdere fruibile a tutte le ore quando lo si preferisce. In queste settimane, poi, gli annunci su Netflix si sono moltiplicati. Vi abbiamo già parlato del lavoro che vede protagonista il mostro Godzilla: si può vedere anche in bianco e nero. Ma c'è stato un annuncio nelle scorse settimane che più di altri ha calamitato l'attenzione: si tratta della serie più vista in piattaforma. La seconda stagione ha una data ufficiale: andiamo a scoprire quando sarà disponibile.