Mamma gatta si lamenta del cucciolo con il suo padrone: "Prendilo tu"

Ecco un video tenerissimo che vede protagonista una mamma gatta alle prese con il suo piccolo cucciolo: la gattina si lamenta del suo comportamento e sembra dire qualcosa al padrone. Il filmato è unico: fioccano in commenti. Tutti i dettagli.

Se anche voi almeno una volta da genitori avete vissuto momenti simili potrete capire cosa vuole dire mamma gatta. Già, perché il contenuto video che abbiamo intercettato sulla piattaforma Instagram sembra ricordare proprio quelle mamme in difficoltà con i propri figli che fanno i capricci. Ecco quello che ha registrato con il suo cellulare il padrone: il comportamento del felino non è certo passato inosservato.

Il cucciolo fa i capricci e mamma gatta si lamenta con il padrone: ecco quello che succede

Protagonista del video è una piccola mammina, che da qualche settimana si prende cura dei suoi figli in un appartamento. A supervisionare la crescita del cucciolo c'è anche il padrone, che ovviamente non si mette in mezzo per non intralciare il processo che si instaura tra la mamma e i piccoli.

Ma mamma gatta non ha solo cuccioli docili e mansueti. Tra questi, infatti, c'è anche un birbantello che non ne vuole sapere di dormire. Mamma gatta, dopo averlo fatto sfogare con giochini, pasti e tanto altro, spera che il piccolo vada a dormire insieme ai suoi fratellini. Ma così non è. Anzi, il cucciolo sembra avere le pile cariche e continua a impegnare mamma gatto che invece vorrebbe solo riposare un po'. Complice il gran caldo, infatti, sforzi ed energie per ogni piccola cosa vengono moltiplicati.

mamma gatto lamenta cucciolo
Mamma gatta allunga la zampa in segno di aiuto verso il padrone. Fonte: Instagram

A quel punto, mamma gatto capisce che l'unica soluzione è chiedere un aiuto esterno. Allora, con fare calmo, si avvicina al suo padrone per mostrare quello che sta combinando il cucciolo. Continua a miagolare, mentre il suo figlio la strattona chiedendole attenzioni. È così che mamma gatta allunga la zampa al padrone: sembra chiedergli, ironicamente: "Prendilo tu" o "Aiutami". Una scena davvero esilarante.

Un rapporto davvero unico

Non sappiamo, poi, cosa avrà fatto mamma gatta per far riposare il suo piccolo e per concedersi anche lei qualche minuto di relax. Probabilmente il padrone sarà intervenuto oppure avrà fatto fare a lei. Fatto sta che questo video è davvero esilarante e unico e ci mostra il rapporto che si instaura tra mamma e figlio in altre specie animali. Se ami i video di gattini allora non puoi assolutamente perdere l'incredibile filmato del felino che guarda le Olimpiadi alla tv: ne abbiamo parlato in un approfondimento dedicato.

Lascia un commento