Case da sogno a New York, l'attico con la vasca idromassaggio panoramica lascia senza fiato: ecco quanto costa

I due influencer Piero e Martina hanno fatto tappa in una delle case più belle di New York: è un attico da sogno nel cuore della città. La vasca idromassaggio vanta la vista su Manhattan: questa e altre le chicche di un appartamento che ha stregato anche i vip. Tutti i dettagli.

New York è la città che non dorme mai, dalle atmosfere e dalle luci soffuse a ogni angolo di strada. Ma è anche tanto altro: è qui che lusso e glamour si fondono, portando alla luce vere e proprie gemme di rara bellezza. Non è un caso, ad esempio, che proprio tra Manhattan e Brooklyn dimorino gli appartamenti più belli e iconici della Terra. Nei giorni scorsi Martina aveva fatto una capatina in un attico da ben 17 milioni di dollari, con vista panoramica sulla città: "È meglio di un osservatorio", aveva detto all'epoca.

Case da sogno, a New York Martina e Piero visitano attico da 16 milioni di dollari

Oggi però la giovane, in compagnia di Piero Armenti, ha deciso di moltiplicare i suoi interessi verso i beni immobiliari di lusso, in compagnia del suo fidanzato e di un esperto in materia come Alex Carini. I tre hanno aperto le porte di un attico dal valore di ben 16 milioni di dollari.

@martinamaceratesi

L'attico si trova al 33 esimo piano di un palazzo vicino al fiume Hudson, nell'Upper West Side. Oltre a due bellissime terrazze, l'appartamento ha una vasca paronicamica niente male. La cosa curiosa è che l'acquirente dopo aver acquistato l'attico, dovrà sborsare ulteriori 22 mila dollari/mese per le spese di mantenimento. Che ve ne pare? Ringraziamo Alex Carini per averci mostrato l'appartamento ❤️ #realestate #penthouse #newyorkcity #nyc #newyorker #martinamaceratesi #foryoupage #foryou #perte

♬ suono originale - Martina Maceratesi

Il prezzo è fin da subito giustificato dalla zona. L'attico, infatti, si trova al trentatréesimo piano di un palazzo vicino al fiume Hudson, nell'Upper West Side. Dunque, in zona centralissima. Appena dentro si nota qualcosa di magico: i tre si avviano verso la balconata, che offre una vista davvero unica sul fiume. "Fare gli aperitivi è sicuramente unico", esprime Martina. L'attico si estende per 450 metri quadrati per cinque camere e altrettanti bagni.

case da sogno new york
Una casa da sogno con dettagli di pregio: ecco la vasca idromassaggio panoramica. Fonte: TikTok

Si passa poi alle altre stanze, con l'ufficio che è attaccato alla living room e dà sempre sull'Hudson. La sala da pranzo, al pari, è collocata proprio nella cucina, quasi inglobando la zona dei fuochi. Ma il tocco in più viene dalla master suite, ovvero una camera matrimoniale impreziosita da tutti i principali comfort. È qui che dimora la vasca idromassaggio panoramica: "Guardate qui", sottolinea un'emozionata Martina.

I vip

Martina e Piero, però, non sono gli unici personaggi ad aver varcato con interesse l'uscio di questo attico da ben 16 milioni di dollari nell'Upper West Side. Perché come spiega l'immobiliarista, vip importanti si sono interessati alla dimora. Che però, per un motivo o per un altro, non è stata più venduta. Insomma, un altro appartamento da sogno che ci ha mostrato l'esperta creator Martina: vine voglia di partire e andare subito a New York.

Lascia un commento