Un giovane influencer italiano ha mangiato nello storico locale in Turchia di Nusr Et e mostra lo scontrino: ecco quanto ha speso e cosa ha ordinato in questa boutique dei sapori davvero irresistibile. Tutti i dettagli, i colori, le atmosfere e lo scontrino pubblicati in un piacevole contenuto video.
Lui è Jana e nella vita è un imprenditore (e creator) molto seguito grazie ai suoi contenuti. Già, perché sui social si è reso riconoscibile grazie ai luoghi che ha visitato e i relativi indirizzi, dove ha potuto saggiare il meglio delle cucine di mezzo mondo. Oggi il creator, giunto in Turchia, ha voluto soggiornare nel ristorante caro a Nusr Et, il primo della serie che rispecchia il format vincente del macellaio più famoso del mondo.
Jana mangia da Nusr Et a Istanbul e mostra lo scontrino: le portate sono davvero uniche
Ma come si mangia nel primo ristorante di Nusr Et? Alla risposta c'è, a punto, Jana, che ha volato fino a Istanbul per provare questo locale davvero unico nel suo genere. Il creator, in compagnia di un'altra persona, è dunque passato alle ordinazioni. "Abbiamo provato a fare una experience classica senza strafare", ha sottolineato il creator.
Visualizza questo post su Instagram
Dunque, senza ordinare la carna laccata nell'oro o quella fritta nel burro. "Abbiamo preso un classico controfiletto che era buono ma non buonissimo", spiega il creator Jana. "Era veramente tenero, si scioglieva in bocca ma al sapore un po' scarso", fa sapere Jana. Diverso, invece, il giudizio sul fiore di cipolla fritto: "Strabuono". Come contorno è arrivata anche la patata fritta al tartufo e un hamburger molto succulento.
Delizioso anche il baklava: "Era veramente disumano con aggiunta di gelato e tanto di show", fa sapere Jana, che lascia ascoltare anche ai suoi followers le melodie che nascono tra coltello e forchetta durante l'impiattamento.
Il prezzo finale
Ma quanto avranno speso Jana e l'altro commensale per questa cenetta da Nusr Et? Il prezzo lo svela lo stesso creator alla fine del video, mostrando quello che è lo scontrino: "In due abbiamo speso 50 euro a testa", illustra. Insomma, un convivio da 100 euro. Troppo o troppo poco? Giudicate voi a partire da quelle che sono le portate di questo viaggio di piaceri unico. Se invece la vostra passione sono le ricette non potete lasciarvi assolutamente sfuggire questo piatto incredibilmente buono. Potrete finalmente fare anche a casa vostra le pizzette al portafoglio, ecco come.