Colazione italiana a New York, giovane racconta l'esperienza in un locale e svela il prezzo: è inaspettato

Una giovane coppia di turisti ha fatto colazione in un locale a New York con un format all'italiana: ecco come andata e il prezzo svelato alla fine. Si ordina attraverso i tablet e l'offerta include anche una proposta francese: ecco perché e come è l'esperienza.

Siete mai stati a New York? Se la risposta è sì, ricorderete sicuramente i pranzi e le colazioni, tra i momenti forse meno preziosi dell'intera esperienza. Questo accade perché molti, abituati alle ricche tradizioni delle radici, non si abituano mai alla novità americana. Ma la Grande Mela è davvero una città da sogno: lo sa anche il tiktoker Raffaele, che ha deciso di mostrare una sfida davvero assurda: ecco come è andata. Oggi però, con l'articolo in questione, vogliamo raccontarvi come è stata l'esperienza di Eleonora e del suo fidanzato a New York.

Coppia sceglie di fare una colazione italiana a New York: cosa hanno ordinato e il prezzo

I due, giunti nella Grande Mela, hanno iniziato a passeggiare con la testa all'insù per scorgere e immortalare nel proprio immaginario quegli incredibili grattacieli e i colori di una metropoli unica nel suo genere. Da buoni italiani, però, Eleonora e il suo fidanzato, hanno ben pensato di fare una tappa dei piaceri.

@eleonoradigiorgio__

Risposta a @helga1905 tagga la persona che ti deve portare a New York ✨ #viaggiare #newyork

♬ A Summer Place - Hollywood Strings Orchestra

Hanno così scelto di fare colazione in un posto che preparasse leccornie italiane. Già, perché anche a New York è possibile fare una colazione all'italiana: non solo caraffe di caffè e ciambelle ma anche alimenti della nostra tradizione. "In questa bakery ci sono tantissime cose invitanti", sottolinea la creator.

colazione italiana a New York
La vetrina propone leccornie uniche. Fonte: TikTok

"Molti alimenti sono italiani, altri un po' meno", evidenza Eleonora Di Giorgio mentre con la fotocamera del suo cellulare riprende la vetrina del negozio. C'è poi anche ampio spazio alla sezione salata: "La bakery poi è molto carina al suo interno e vuole richiamare l'Italia con dei colori tipici", spiega. Passiamo però al piatto forte, ovvero il cibo: "Abbiamo preso due tè freddi, un cornetto e un pain au chocolat", spiega la giovane dopo aver fatto l'ordine attraverso i tablet.

L'assaggio

Dunque, una colazione non del tutto italiana ma con una chiara influenza francese. Per queste quattro soluzioni, come viene illustrato nella didascalia all'inizio del video, ha speso 30 dollari. Ma passiamo all'assaggio: il pain au chocolat è: "Buono, burroso e ben riempito", spiega il ragazzo. Mentre per quanto concerne il cornetto: "Ho dato un morso ed è molto buono anche se sembra più un cornetto francese che italiano", chiosa Eleonora. Insomma, una esperienza davvero unica a due passi da Times Square, nel cuore della Città che non dorme mai.

Lascia un commento