Avrà luogo questa sera a partire dalle ore 21.15 l'esordio ufficiale del Napoli, con gli uomini di Antonio Conte che sfidano il Modena nella Coppa Italia: ecco dove vedere la partita. La sfida sarà disponibile in chiaro sulle reti Mediaset.
Ancora poche ore e anche il Napoli di Conte farà il suo esordio. A bagnare la prima gara dell'ex tecnico della Juventus ci sarà il Modena di Pierpaolo Bisoli, voglioso di ben figurare in una bella cornice come quella del Maradona. La gara, secca, porterà una delle due squadre ai sedicesimi, dove incontreranno la vincente tra Parma e Palermo (in calendario domani a partire dalle ore 18.30).
L'esordio di Conte sulla panchina del Napoli: ecco dove vedere la sfida del Maradona in tv
La partita verrà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset. Un bell'appuntamento per milioni di appassionati azzurri in giro per lo Stivale, che potranno seguire le sorti di Kvara e compagni all'esordio ufficiale in stagione. Una gara da cerchiare in rosso sul calendario: sarà, infatti, la prima di Conte sulla panchina azzurra. L'appuntamento è su Italia 1 questa sera a partire dalle ore 21.15.
Non sono ancora state diramate le formazioni ufficiali, ma siamo certi che il tecnico si affiderà all'usato sicuro per passare il turno contro un Modena che vorrà per comunque ben figurare nella manifestazione. Le ultime uscite del Napoli sono state vincenti ma la squadra ha fatto intravedere che ci sono delle cose su cui è necessario migliorare.
Staremo a vedere come andrà a finire. Il focus resta quello di tornare nelle Coppe: dopo oltre un decennio di presenza assidua, infatti, la scorsa stagione gli Azzurri (con il tricolore sul petto) hanno fallito la qualificazione alle rassegne continentali. Uno smacco che andrà subito cancellato con una stagione esaltante. Chissà che la gara di questa sera possa essere il viatico per un buon cammino.
Le altre squadre in campo
Il Napoli non è certo l'unica big che dovrà scendere in campo nei prossimi giorni. Domani scenderà in campo anche il Torino, che sfiderà in casa il Cosenza. Spazio anche per la rinnovata Sampdoria, che quest'anno proverà a tornare nel massimo campionato affidandosi ai gol di Tutino e Coda. I doriani sfidano al Marassi il Como, che vorrà ben figurare sia nella competizione che nel prossimo torneo di serie A. Per chi invece non vuole perdere l'appuntamento con i grandi film, consigliamo la trama di questo capolavoro firmato dal maestro Stanley Kubrick: ecco di quale si tratta.