Un video super tenero ci mostra come l'amore tra madre e figlio sia valido per tutte le specie: nel filmato mamma gatta si prende cura del cucciolo che ha gli incubi. Il contenuto ha fatto subito incetta di interazioni e visualizzazioni sui social. Tutti i dettagli.
Quando l'amore si trasmette in modo disinteressato e profondo. Non sono soltanto gli esseri umani a saper dimostrare affetto e attenzioni attraverso i gesti. Lo fanno, infatti, anche e soprattutto i gatti. Nel video che vi mostriamo si può infatti vedere come anche mamma gatta e il suo cucciolo abbiano stretto un legame talmente profondo che la prima riesce perfino a capire quando il suo piccolo è in difficoltà.
Gli incubi non lasciano tregua al cucciolo: mamma gatta gli mette una mano sul pancino per tranquillizzarlo
Nel contenuto video, intercettato sulla piattaforma X, si può notare come mamma gatta sia molto preoccupata perché ha notato che il suo piccolo fa i capricci. Probabilmente, alla base, ci sono motivi del tutto naturali, risolvibili in pochi minuti. Il piccolo, infatti, ha gli occhi chiusi e sembra proprio stia facendo un brutto sogno.
Eepy baby pic.twitter.com/CaxU8Ux3xQ
— smol silly cat (@Catsillyness) August 4, 2024
La mamma gatta, però, è particolarmente preoccupata per il suo piccolo e il suo sguardo, che incrocia quello della fotocamera del cellulare che ha ripreso l'intera scena, ci trasmette tutta la sua angoscia per quel piccolo che non vuole tranquillizzarsi. Non andrà però svegliato: forse la mamma sarà anche stanca di allattarlo e preferisce trovare una soluzione alternativa.
A questo punto il felino gli mette una zampa sul pancino e cerca in questo modo di tranquillizzare il suo docile cucciolo. Così facendo suo figlio troverà finalmente la pace dagli incubi che tanto lo stanno assillando. Un video davvero tenero che ha fatto subito incetta di visualizzazioni e condivisioni sui social.
Un buon risveglio
Quando il piccolo aprirà gli occhi si troverà dunque davanti mamma gatta che gli darà tutto il supporto e il calore materno possibile. La scena ci ha fatto tornare alla mente quando eravamo in tenera età e i nostri genitori si prendevano cura di noi: lacrime e pianti da una parte, sacrifici e notti insonni dall'altra, tutti per un unico obiettivo. Ovvero la crescita del pargolo. Un rapporto unico quello tra mamma gatta e il suo cucciolo, tenerissimo e speciale. Il mondo animale serba sempre storie uniche nel loro genere. Se questo contenuto vi è piaciuto potreste avere il piacere di leggere anche un altro articolo che ha per protagonista un gatto buffo e geloso del suo padrone: è tutto da ridere.