Il cucciolo di panda rosso prende un passaggio da un insolito taxi: quello che accade è tutto da ridere

Avete mai visto un cucciolo di panda rosso spostarsi a bordo di un vero e proprio taxi animale? Se la risposta, come presumiamo, è no allora dovete vedere assolutamente quello che accade in questo video pubblicato sulla piattaforma X. Il cucciolo di panda pigro ha trovato la soluzione perfetta per lui.

Il video di cui vogliamo parlarvi oggi ha per protagonista un animale davvero unico nel suo genere. Stiamo parlando di un cucciolo di panda rosso, che vive nelle attenzioni di una recinzione. Anche se detta così può sembrare una forzatura, l'animale sembra gradire invece lo spazio aperto di cui gode. In quest'area ha fatto anche un'amicizia molto particolare con una testuggine lenta e gentile.

Il cucciolo di panda rosso prende un passaggio dalla tartaruga: il video è irriverente e tutto da ridere

Stiamo parlando di una dolce tartaruga, che proprio con il cucciolo di panda condivide gli spazi aperti. I due sembrano andare anche d'accordo, con la tartaruga che facilita gli spostamenti del suo impavido amico. Come? È molto semplice: il cucciolo di panda siete in groppa (o meglio, sul guscio) quasi fosse un cavallo e si fa accompagnare verso la sua destinazione dall'animale.

Sembra quasi che prenda il taxi. Con la differenza che, in questo caso, la tartaruga è tutta per il cucciolo di panda, che dunque non deve condividere spazi angusti e ristretti con nessuno. Poco importa se la testuggine è lenta: il biglietto non si paga e ogni sforzo anche d'estate pesa il doppio.

panda passaggio
Ecco l'inedito taxi per questo cucciolo di panda rosso. Fonte: X

Per buona pace della stessa tartaruga, che potrà così contare su un amico in più che mai si sarebbe aspettato di trovare. Un video davvero incredibile e unico, che ci fa comprendere come l'amore di specie sia un concetto che va al di là delle differenze e delle tipologie di animali.

L'esempio del gattino e del suo amico topo

In giro per i social, ad esempio, si moltiplicano casi del genere. Sul nostro portale vi avevamo parlato qualche tempo fa del rapporto stretto tra un gattino e il suo amico topolino: il primo, probabilmente, pensando che il topolino fosse un piccolo micio, ha deciso di adottarlo e tra i due sembra essere nata un'incredibile e solida amicizia. Ne abbiamo parlato nel nostro approfondimento dedicato. Per non parlare, poi, del rapporto che si viene a creare tra un cucciolo di cane e un simpatico micio, adottati insieme dal padrone: il loro rapporto è davvero incredibile e affiatato.

Lascia un commento