Il conduttore Alberto Matano torna in Calabria per godersi le assolate giornate d'agosto: si trova in un luogo particolarmente amato della regione, sia per il mare che per i prodotti della tavola. Il mare azzurro è la cartolina ideale di cui innamorarsi. Tutti i dettagli.
Anche Alberto Matano si rilassa in queste prime giornate d'agosto. Il conduttore e volto amatissimo Rai, in particolare nella vetrina del pomeriggio con La Vita in Diretta, ha scelto di trascorrere al sud le proprie vacanze estive prima di tornare al lavoro. Ma dove si trova Alberto Matano? È lo stesso conduttore ad aggiornare i fans sui propri spostamenti attraverso il suo canale social Instagram. Ecco dove si trova oggi.
In Calabria per un ritorno alle origini: ecco dove si sta rilassando Alberto Matano
Dopo aver trascorso alcuni giorni sull'isola di Pantelleria in compagnia degli affetti e delle persone amate, Alberto Matano si è spostando in un resort di Savelletri in Puglia. Dal Mezzogiorno dell'isola a quello del Tacco d'Italia, insomma, con il conduttore che si è immortalato mentre si rilassa e non solo. Già, perché Alberto Matano non ha disdegnato una seduta di tapis roulant anche in vacanza. A proposito di Sicilia, c'è un posto che non tutti conoscono che ricorda da vicino Barcellona: ecco qual è.
Ma dove sta soggiornando adesso? Secondo alcuni era previsto un suo ritorno a Roma in questi giorni. Ma il caldo della Capitale non fa ancora al caso di Alberto Matano, che ha deciso di trascorrere qualche altro giorno in giro per il sud. In questi ultimi giorni si trova a Tropea, a pochi chilometri da quella Catanzaro dove ha i natali il conduttore de La Vita in Diretta.
In questa oasi di spettacolare natura e fascino, in una terra conosciuta (oltre che per il suo azzurro mare) anche per una cipolla d'antologia, Alberto Matano si rilassa, bevendo una birra e mangiando le peculiarità di questo territorio. Nel post che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, infatti, lo si vede sorridente mentre è in barca, a passeggio per le vie del centro e si rilassa aspettando il tramonto a bordo piscina.
La Vita in Diretta
Tutto questo in attesa di tornare a lavoro. Ma quando è previsto il ritorno de La Vita in Diretta? Si terrà il 9 settembre a partire dalle 17.05 l'atteso ritorno del programma, con Alberto Matano che per il sesto anno è confermato al timone della trasmissione. Non resta dunque che aspettare ancora qualche giorno: c'è da dire che nessuno lo stia facendo meglio del conduttore. Che tra panorami da sogno e scorci incantevoli si regala momenti di autentico relax.