La giovane Eleonora prova il ristorante dove si mangia dentro la cascata: ecco dove si trova. A un prezzo fisso potrete assaggiare tutte le peculiarità del locale. Il consiglio è quello di togliere le scarpe: il motivo è presto detto. Tutti i dettagli.
Sapete che nel cuore dell'Europa esiste un ristorante dove potete mangiare letteralmente immersi in una cascata? Se non ci credete allora aspettare di vedere l'ultimo contenuto postato dalla travel content Eleonora, che è stata in questo locale dove le è stato proposto un assaggio vero e audace dell'anima del territorio. Ecco dove si trova e tutti i consigli utili di viaggio.
In Croazia c'è un ristorante dove si mangia dentro una cascata: ecco come arrivarci
La giovane Eleonora si è recata in Croazia, più precisamente a Spalato. Qui, infatti, dimora un pezzo di natura incontaminata che è meglio non lasciarsi sfuggire. Stiamo parlando del parco nazionale di Krka, dove è possibile trascorrere una giornata di spensieratezza e allegria a contatto con la natura e in compagnia delle persone care.
Visualizza questo post su Instagram
In questo luogo idilliaco potrete fare il bagno e rilassarvi con lo sfondo delle cascate carsiche di Krka. Insomma, una visita a questo splendido parco è una di quelle esperienze che non vedrete l’ora di raccontare agli amici. A patto che troviate le parole per descrivere la bellezza di questo paesaggio, composto di cascate, rocce, dirupi e grotte.
Ma Krka cela anche una peculiarità che non tutti conoscono. Stiamo parlando di un punto ristoro unico, che l'influencer Eleonora ha deciso di provare. "Il parco è molto vasto e ci sono diversi punti di ristoro, questo in particolare si trova all’ingresso del “Roski Slap”, spiega l'autrice del video.
Come funziona?
Ma come funziona questo ristorante davvero unico nel suo genere? Anzitutto, non vi è un vero e proprio servizio al tavolo. Potrete fruire di quello che viene proposto andando di persona a prendere il cibo presso uno stand dedicato. Il menu fisso costa trenta euro e vi permetterà di saggiare salumi, formaggi e taglieri tipici del posto, che vi faranno immergere nella cultura e nelle atmosfere di questo incanto della Croazia. "Vi consiglio di togliere le scarpe perché sarete davvero con i piedi nell'acqua", suggerisce la creator. Ultimo consiglio ma non per importanza riguarda le prenotazioni: "Non è possibile prenotare e pertanto vi consiglio di andare presto e non in orari di punta", chiosa. Dove stanno trascorrendo le proprie vacanze i vip? La meta scelta da Rose Villain è inattesa.