Netflix, film da vedere se hai amato Better Call Saul: ti lascerà senza fiato

Se ancora non siete sazi di Better Call Saul e volete vedere all'opera il protagonista in un altro film allora è da vedere l'ultima proposta Netflix. Vi farà innamorare dal primo all'ultimo minuto: c'è l'attore più amato della serie americana. Tutti i dettagli.

Lo sappiamo, probabilmente non esiste una serie che riesce a far innamorare come quella che ha per protagonista Jimmy McGill. O, come vuole farsi chiamare lui, Saul Goodman. Stiamo parlando di Better Call Saul, prequel di Breaking Bad che poi si incrocerà con la serie madre in un finale avvincente e ricco di colpi di scena. Una serie unica, che non a caso ha fatto incetta di premi e candidature per i riconoscimenti più ambiti e preziosi del genere.

Su Netflix c'è un film da vedere se hai amato Better Call Saul: Bob Odenkirk in un ruolo unico

Se dopo aver concluso la sesta stagione di Better Call Saul, dunque, vi sentite un vuoto dentro e orfani di un lavoro che vi ha catturato ed emozionato, allora abbiamo il film che fa al caso vostro. Stiamo parlando di Io sono Nessuno, un lavoro del 2021 che vede protagonista proprio Bob Odenkirk nei panni del protagonista Hutch Mansell.

La pellicola è stata resa disponibile su Netflix qualche giorno fa e da allora è subito finita nella top 10 dei film più visti sulla piattaforma di streaming. Ma di cosa parla il film? Sappiate che il doppiatore di Hutch Mansell è Pasquale Anselmo, lo stesso di Bob Odenkirk in Breaking Bad e Better Cal Saul per intenderci.

netflix film da vedere better call saul
Il protagonista di Better Call Saul Bob Odenkirk nel film Io Sono Nessuno

Andiamo ora a raccontarvi della trama senza spoiler. Hutch Mansell (Bob Odenkirk) è un padre di famiglia tranquillo che si tiene lontano dai guai. Una notte, quando due ladri irrompono nella sua casa, rinuncia a intervenire per difendere se stesso e la sua famiglia, cercando di evitare che la situazione degeneri. A causa di quest'episodio lo etichettano come un "signor nessuno", generando in lui frustrazione e rabbia. Da quel momento toglierà la maschera di persona mite e diventerà un coraggioso e a tratti crudele uomo da strada.

Il finale

Tra bande russe da sgomitare, famiglie felici e qualche colpo di scena che non può mai mancare in pellicole del genere, il film con Bob Odenkirk è davvero da non perdere se lo avete amato nei panni di Saul Goodman. Avrete così una belle proposta da gustarvi da soli o in compagnia della famiglia su Netflix: non resta che sintonizzarsi. Se invece sei un fan di Godzilla, ti suggeriamo questo film (disponibile anche in bianco e nero): ecco di quale si tratta.

Lascia un commento