Il gatto guarda il ping pong alla tv: quello che succede dopo è incredibile

Questo è un video davvero esilarante che ha come protagonista un tenero gatto che guarda la tv: in programma il ping pong, lo sport preferito dal felino. Ecco la sua reazione quando vede giocare gli atleti: i padroni non potevano credere ai propri occhi.

Partecipare alle Olimpiadi è un po' il sogno di tutti. Ci affascina il colore delle medaglie, gli allori e le premiazioni, la fame e l'atmosfera della città dove si organizzano i giochi. Quest'anno, poi, è stata scelta la città dell'amore, quella Parigi così romantica e affascinante. C'è però un fan che più di altri che ha deciso di non perdersi neanche un minuto della rassegna.

Il gatto che guarda il ping pong alla tv conquista tutti: la reazione

Stiamo parlando, più nel dettaglio, di un tenero gattino, che come i padroni voleva assistere da vicino alle gare di una disciplina in particolare. Il ping pong, nel dettaglio, che è molto in voga nei paesi asiatici e un po' meno in Europa. Ma cosa accade quando il felino si mette davanti alla tv?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cats Restaurant (@catsrestaurant)

Il gatto viene attirato dal movimento repentino e veloce della pallina, che passa in un istante da un lato all'altro del campo. Inizia così a muovere le zampe, attirato e coinvolto da quel muoversi così incessante. Sembra quasi suggerire agli atleti dove colpire per fare il punto.

gatto guarda ping pong tv
Ecco cosa fa questo tenero micio quando vede scorrere la pallina sul televisore. Fonte: Instagram

Una scena davvero esilarante che va avanti per diversi secondi, prima che una delle due squadre riesce a realizzare il punto che cambierà le sorti dell'incontro. Con buona pace del gatto, che stupito per l'arresto improvviso del gioco, torna a stabilizzarsi nei comportamenti. Un filmato davvero tutto da ridere che ha fatto incetta di visualizzazioni e interazioni in particolare sui social.

I commenti

Sono stati infatti tantissimi quelli che hanno voluto commentare il filmato, caricato per l'occasione sulla piattaforma Instagram. Tra gli altri, c'è chi spera che quanto fatto dal micio sia sufficiente per una convocazione alle prossime Olimpiadi: "Abbastanza vicino per portarlo alle nazionali", scrive divertita una giovane utente. Se la tua passione sono i video degli animali, allora non puoi non aver letto il nostro articolo in merito. Stiamo parlando di un cagnolino che prende in giro il corgi per il fatto di avere le zampette corte. Ecco quello che accade.

Lascia un commento